Online il videoclip del brano “QUALCOSA DI UNICO” del cantante e attore ORLER

26 March 2019

ORLER 

È ONLINE IL VIDEOCLIP DEL BRANO

QUALCOSA DI UNICO

https://youtu.be/vsant_4fIlQ

 

È online al seguente link il videoclip del brano QUALCOSA DI UNICO” del cantante e attore Orler: https://youtu.be/vsant_4fIlQ.
Il brano è stato scritto dal cantautore Paolo Simoni e prodotto da Corrado Rustici.

Il videoclip di “QUALCOSA DI UNICO”, girato a Venezia da Marino Cecada, è un inno all’amicizia. Le immagini esprimono, infatti, una visione genuina e positiva della vita, raccontando la fiducia e la comprensione reciproca, ma anche il senso di libertà ed evasione che solo le grandi amicizie sanno regalare. 

«Mi sono divertito moltissimo a girare il video di “Qualcosa di unico” – racconta Orler – perché prima di tutto è stato realizzato a casa mia: Venezia. Sono legato profondamente alla mia città ed è stato piacevole coinvolgere tutte le persone a me care nella realizzazione del video di questo brano che parla di amicizia».

Antonio Orler, classe 1990, è un cantante, attore e musical performer veneto. Dopo gli studi di violino, intrapresi a soli 5 anni, inizia a prendere lezioni di pianoforte e canto. Frequenta l'Accademia “Art Voice Academy" di Castelfranco Veneto (TV), frequentando i corsi di dizione, recitazione, tecnica base del canto moderno e della black and soul music (grazie ad una masterclass con Cheryl Porter). Nel 2007 prende parte al coro del tour italiano “Canzoni, Amore Mio” di Paolo Limiti. Dal 2007 al 2011 Orler studia canto moderno con Michel Cerroni (vocal coach di “Notre Dame de Paris”) e canto lirico con Sherman Lowe. Lo stesso anno lavora con grandi artisti internazionali quali Perrin Manzer Allen, Stephanie Tschöppe, Paul Glaser e Matteo Gastaldo. Dal 2011 al 2017 partecipa a vari musical come “Rocky”, “Sister Act”, “Titanic”, “Giulietta e Romeo”, “First Date” che gli permettono di farsi conoscere in Italia e all’estero. Con il brano “Qualcosa di unico”, scritto da Paolo Simoni e prodotto da Corrado Rustici, Orler ottiene un posto tra i 69 finalisti di “Sanremo Giovani 2018”. Antonio partecipa attivamente da ormai più di 10 anni ai concerti dell'orchestra "Ritmico Sinfonica Italiana", esibendosi con artisti italiani e internazionali quali Enrico Ruggeri, Ron, Red Canzian, Alessandro Alessandroni, Enrica Bacchia, Mario Biondi e Cheryl Porter.

www.facebook.com/antonioorlerofficialpage/ - twitter.com/MagOrlez - www.instagram.com/orler_antonio/ - www.antonioorler.com/ - youtube.com/channel/UCF9cITjRopDeumks9QKsnMg - open.spotify.com/artist/7Mpr6Pqn9Ku6oE0Rb2IMeG

 

Ufficio Stampa Parole & Dintorni – Federica Fariello; Nicoletta Raffa 

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Tuesday 26 March 2019