PIETRO GANDETTO - EMOZIONI IN “OGNI NOTTE”

01 May 2020

di Roberto Dall’Acqua

Da venerdì 1° maggio è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming OGNI NOTTE, il nuovo singolo del cantautore pop piemontesPIETRO GANDETTO.

Il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://backl.ink/142419428.

Ogni Notte” - pubblicato e distribuito da Top Records ed edito da Dingo Music - è il singolo che anticipa la pubblicazione del primo EP di Pietro Gandetto. È un brano cantautorale frutto di una contaminazione tra stili e generi musicali differenti, volta a creare un’identità musicale nuova.

Scritto dallo stesso Pietro Gandetto e prodotto insieme alla vocal coach Silvia Chiminelli, con l’arrangiamento di Antonio Condello, “Oggi Notte” è stato registrato presso lo Studio di Lele Battista e mixato presso Blap Studio di Milano del produttore e sound engineer Antonio Polidoro. 

«Ho scelto - spiega Pietro Gandetto - di posticipare l’uscita dell’EP a quando questo periodo di emergenza sarà terminato per poterlo presentare personalmenteHo preferito però far uscire lo stesso questo brano perché parla delle emozioni che perdiamo e che ricerchiamo ogni giorno e “Ogni Notte”. Anche se è stato scritto tempo fa, quando non si immaginava neanche ciò che sarebbe successo in questi mesi, credo che in questo momento così particolare questa canzone possa maggiormente arrivare alle persone».

www.facebook.com/pages/category/Artist/Pietro-Gandetto-1267205436746034

https://instagram.com/pietro_gandetto/?hl=it

https://facebook.com/TopRecords1976/

https://twitter.com/_TopRecords_

https://www.instagram.com/toprecords_label/?hl=it

https://bit.ly/39FEUii

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Friday 01 May 2020