News / ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini

Feb 16

RETE DOC la rete di professionisti dello spettacolo più grande d’Italia - Presente alla 73° edizione del FESTIVAL DI SANREMO con panel, talk, showcase e uno stand per consulenze gratuite

GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDÌ 7 FEBBRAIOal PALAFIORI di SANREMO Alle 19.00 alla Club House il panel“Verso lo statuto del lavoro dello spettacolo: le prime conquiste”condotto da Chiara Chiappa (Presidente della Fondazione Centro Studi Doc)  Dopo la diretta televisiva del Festival di Sanremoalla sala lounge gli showcase diFEDERICO SECONDOMÈ e ISOTTA  RETE DOC,... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 16/02/2023

Feb 16

RETE DOC Presente alla 73° edizione del FESTIVAL DI SANREMO con panel, talk, showcase e uno stand per consulenze gratuite al PALAFIORI di SANREMO

RETE DOC, la rete di professionisti dello spettacolo più grande d’Italia, sarà presente al Palafiori di Sanremo durante la 73° edizione del Festival di Sanremo con tanti appuntamenti formativi e musicali. Martedì 7 febbraio alle 19.00, presso la Club House (sita al secondo piano), si terrà l’incontro formativo sullo statuto del lavoro nello spettacolo... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 16/02/2023

Feb 11

EAST MARKET - ANCHE GLI ILLUSTRATORI IN FIERA

di Antonina Imboccari Nuovo appuntamento con EastMarket, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 11/02/2023

Feb 02

APPUNTAMENTO CON L’ABBIGLIAMENTO VINTAGE

di Antonina Imboccari Torna Retrograde, il garage sale di East Market Due giorni dedicati all’abbigliamento vintage e secondhand in tutte le sue forme, questo è Retrograde il garage sale più grande d’Europa firmato East Market previsto per sabato 4 e domenica 5 febbraio nel cuore di Via Tortona.  Sarà a disposizione del pubblico uno spazio... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 02/02/2023

Jan 18

VEDERE E ACQUISTARE - 6.000 MQ. DI VINTAGE

di Marco Corona East Market, domenica 22 gennaio è il primo appuntamento dell’anno Primo appuntamento del 2023 con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 18/01/2023

Jan 12

PADEL TREND EXPO - TUTTO IL MONDO PADEL A MILANO

di Manuela Bresciani PADEL TREND EXPO & FASHION PADEL con la NAZIONALE ITALIANA ARTISTI TV Il 2023 del pa­del in Ita­lia si apre con un ap­pun­ta­men­to straor­di­na­rio. Da ve­ner­dì 13 a do­me­ni­ca 15, l’Al­lian­z­Mi­Co Fie­ra Mi­la­no City – a po­chi... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 12/01/2023

Jan 02

DOMENICO AURIEMMA - IN MOSTRA A EXEMPLA

di Ilaria Solazzo Domenico Auriemma è presente in “EXEMPLA – Il Gran Tour del Saper Fare Campano” Fino al 15 febbraio presso la sala F7 della storica stazione di Milano Centrale la mostra “Exempla – Il Grand Tour del Saper Fare Campano”, iniziativa a cura dell’assessorato al Turismo. Dopo Dubai 2020 e Procida Capitale italiana della Cultura ora... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 02/01/2023

Dec 28

ANDREA VALLERI - IN MOSTRA “NEOPALEO-DIALOGOS”

di Giuseppe Messina Dal 28 dicembre 2022 al 20 febbraio 2023 al Museo Epigrafico di Atene l’ultima tappa del ciclo di mostre dell’artista veneziano Il 28 dicembre 2022 Andrea Valleri inaugura “Dialogos” al Museo Epigrafico di Atene, l’ultima tappa del progetto Neopaleo. La mostra aperta al pubblico fino al 20 febbraio 2023 chiuderà, dopo Venezia, Samos e... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 28/12/2022

Dec 09

L’ULTIMO RAMO DELL’ARTE BIZANTINA: immagini del mondo venturo

Mostra di iconografia bizantina a cura di Giuseppe Brunasso 8 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023 DEL ROTARY CLUB EBOLI Giovedì 8 dicembre 2022 alle 11.00 presso il Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele si è svolta l’inaugurazione della mostra temporanea di iconografia bizantina: “L’ultimo ramo dell’arte bizantina: immagini... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 09/12/2022

Dec 09

IL VINTAGE DI EAST MARKET PER NATALE

di Giuseppe Messina Nuovo appuntamento natalizio con EastMarket, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Tante idee regalo per tutte le tasche: dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 09/12/2022

Dec 08

LA COLLEZIONE DI MARIA GIOVANNA COSTA A SPAZIO NEXT

Maria Giovanna Costa, fashion designer siciliana presenta la sua collezione in Spazio Next a Desenzano del GardaDopo due anni dal suo ingrasso all’atelier della moda Spazio Next, l’eclettica ingegnere e fashion designer catanese Maria Giovanna Costa invogliata irrefrenabilmente ad esprimere la bellezza della donna, negli ultimi anni è stata presente ad eventi della Fashion WEEK... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 08/12/2022

Oct 23

EDIZIONI CURCI è presente alla Festa del Cinema di Roma con L’Ombra di Caravaggio e ad Alice Nella Città con Piano Piano in qualità di editore delle rispettive colonne sonore

EDIZIONI CURCI è presente alla Festa del Cinema di Roma con “L’Ombra di Caravaggio”, e ad Alice Nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma) con “Piano Piano” in qualità di editore delle rispettive colonne sonore.  “L’OMBRA DI CARAVAGGIO” di Michele Placido sarà nei cinema dal 3... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 23/10/2022

Oct 19

EAST MARKET - ESPOSITORI DA TUTT’ITALIA

Torna il vintage di East Market con la speciale area vinili Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 19/10/2022

Sep 29

AUGUSTO DAOLIO: UNO SGUARDO LIBERO, dal 7 ottobre 2022 all'8 gennaio 2023 allo Spazio Gerra di REGGIO EMILIA

Il 7 ottobre 2022, esattamente a trent’anni dalla sua prematura scomparsa, presso lo Spazio Gerra di Reggio Emilia, si apriranno le porte di un'esposizione che racconterà la poliedricità di Augusto Daolio, fondatore e voce indimenticata de I Nomadi. L'attività di cantante, di pittore, di poeta e di divulgatore sarà testimoniata grazie una serie di materiali... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 29/09/2022

Sep 28

DOMANI ad ASCOLI PICENO al via la prima edizione di "LINUS - FESTIVAL DEL FUMETTO 2022", ideato e diretto da ELISABETTA SGARBI: quattro giorni ricchi di appuntamenti con tanti ospiti, da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre

Da domani, giovedì 29 settembre, a domenica 2 ottobre ad ASCOLI PICENO si terrà la prima edizione di LINUS - FESTIVAL DEL FUMETTO, ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi, nato sulla scia del successo crescente de La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi e giunta quest’anno alla 23esima edizione: quattro giorni ricchi di appuntamenti con proiezioni, letture, mostre,... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 28/09/2022

Sep 18

Nasce la prima edizione di LINUS - FESTIVAL DEL FUMETTO, ideato e diretto da ELISABETTA SGARBI, quattro giorni ricchi di appuntamenti con tanti ospiti dal 29 settembre al 2 ottobre ad Ascoli Piceno

Sulla scia del successo crescente de La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi e giunta quest’anno alla 23esima edizione, nasce la prima edizione di LINUS - FESTIVAL DEL FUMETTO, ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi, che si terrà ad ASCOLI PICENO dal 29 settembre al 2 ottobre: quattro giorni ricchi di appuntamenti con proiezioni, letture, mostre, concerti, incontri con... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 18/09/2022

Sep 13

EAST MARKET - IL VINTAGE RADDOPPIA

di Salvatore Taibi Il vintage di East Market arriva a 100 e raddoppia settembre East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, raggiunge la centesima edizione e per il mese di settembre raddoppia gli appuntamenti. Saranno due, infatti, le date per la riapertura della stagione 2022-23: domenica 18 e... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 13/09/2022

Sep 08

MILANO SCULTURA - ARTI PLASTICHE IN MOSTRA

di Roberto Cascone Milano Scultura A cura di Valerio Dehò Ideata da Ilaria CentolaCon il patrocinio di  Comune di Milano - In collaborazione con Fabbrica del VaporeApertura venerdì 9 settembre, ore 18 - 22, Fabbrica del Vapore, Via  Procaccini 4, MilanoOrari sabato ore 11-20, domenica 11-19Ingresso libero Info al pubblico info@milanoscultura.com... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 08/09/2022

Aug 14

LECATTEDRALI ARTS si arricchisce dell'archivio del jazzista Gianni Basso

Dopo la prestigiosa collezione di Massimo Cotto e gli oltre 2.000 dischi arrivati da ogni parte d’Italia, Gerry Basso, figlio nel noto jazzista Gianni Basso, ha deciso di donare l’archivio del padre a LECATTEDRALI ARTS, museo di opere d’arte e cimeli musicali condiviso in continua evoluzione, che sarà ospitato all’interno de LECATTEDRALI, struttura che sarà... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 14/08/2022

Aug 12

Grande successo di pubblico e di critica per LA MILANESIANA 2022, ideata e diretta da ELISABETTA SGARBI

Grande successo per la 23esima edizione de LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, quest’anno dedicata al tema OMISSIONI, che ha raggiunto migliaia di persone in tutta Italia. 20 le città che ha toccato dalla sua partenza, il 4 giugno: MILANO, SONDRIO, BERGAMO, SEREGNO, PAVIA, TORINO, ALESSANDRIA, BASSANO DEL GRAPPA, ASCOLI PICENO, FIRENZE, FAENZA, IMOLA, BAGNO DI... continua »

News » ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini - Sede: t | 12/08/2022