7 GIORNI DI MODA - “MILANO FASHION DAY”
16 September 2024
“Milano Fashion Day” edizione 2023
Il 22 Settembre 2024 torna - in occasione della Milano Fashion Week - l’evento “Milano Fashion Day” con una nuova la location rispetto all’anno scorso.
Una delle terrazze più esclusive di Milano, quella del The Westin Palace Milan, accoglierà le presentazioni moda.
Il prestigioso hotel milanese ospiterà la kermesse che vedrà tre blocchi moda a partire dalle 14.30.
I brand presenti, che si alterneranno sulla passerella del dell'esclusiva albergo, sono tanti.
Il primo avrà protagonisti stilisti internazionali provenienti da ogni parte del mondo, il secondo, invece, sarà con designer italiani uniti a brand internazionali, infine il terzo blocco è dedicato alla stilista Anna Rock, che anima la sua collezione in un catwalk in collaborazione con Zavyla Perfumes e con i famosi cappelli della star americana di Busto And Sun.
L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agente Tonino Galli e l’agenzia AP Servizi. Lo staff di make up & hair styling sarà affidato alla troupe di Nico Bruno.
All’evento hanno contributo per la selezione delle modelle l’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management.
Il programma della Milano Fashion Day
H14.30 (Primo blocco)
Fabiola Calvo
House of Ruby
Blanka Glock di Zwawi Maram
Adamona Paris di Mona Nadif
H16.00 (Secondo blocco)
Stefano Ghilardi
Chaymoe Rossi
Natali
De Caro Calzature
Atelier Milano
H17.30 (Terzo Blocco)
Anna Rock
Busto and Sun
Zavyla Perfumes
di Giorgia Pellegrini
Foto ufficio stampa
Video https://youtu.be/FFUKOVl7d68?feature=shared
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- Leone XIV, smarrito il senso dell’esistenza 23/05/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Reunion 25 anni dopo, Zona Rimozione in concerto 20/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Rieducare il movimento 15/05/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Pietro Grasso, stilose Scintille di pensiero 10/05/2026 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Foto del '43: paternità contesa sulla statale 120... 29/04/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Football Sala, il calcio del futuro 16/04/2026 | Eventi
Notizie in evidenza
- Federica Macciotta, coscienza distopica 25/05/2026 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Fabrizio Grecchi, pianista e compositore doc 25/05/2026 | INTERVISTE
- Andrea Delogu, intelligente star tv 24/05/2026 | TELEVISIVAMENTE
- Fiera del Mediterraneo, Palermo capitale Expo 24/05/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- Zona Rimozione, il ritorno del rock 23/05/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Mudec, “Il senso della neve” 22/05/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE



