FABBRICA DE LA SGAGNOSA - RIAPRE LO SPIRIT DE MILANO

04 June 2020

di Roberto Dall'Acqua

Dopo settimane di lockdown, in cui SPIRIT DE MILAN ha continuato a far compagnia ai suoi avventori sui social attraverso vecchie e indimenticabili performance, finalmente da domani, venerdì 5 giugno, riapre la FABBRICA DE LA SGAGNOSA, il ristorante di cucina milanese che nasce nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara (via Bovisasca, 59, Milano).

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN sarà gelosamente custodita all’interno dell’area food del locale, adibita ad hoc nel rispetto delle norme di sicurezza.

Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato. Nelle serate particolarmente affollate, in cui c’è un pochino da aspettare, La Mariuccia vi farà accomodare ai tavolini per un aperitivo nell’attesa che il vostro tavolo sia pronto.

Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.

La “Fabbrica de la Sgagnosa”, fino a che le disposizioni per l’emergenza Covid-19 non saranno revocate, è aperta sette giorni su sette dalle 18,30 all’1,00. È fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero delle prenotazioni.

Prenotazioni cena: http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.

Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it

Inoltre, da sabato 6 giugno parte SPIRITOPHONO (www.spiritophono.it), la web radio vintage tutta milanese che accorcia le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Thursday 04 June 2020