Miss Blumare 2026, bellezze a Campomarino
02 June 2026
In una suggestiva location presso lo stabilimento balneare Lido Aurora di Campomarino Lido, ha preso il via il Concorso di bellezza Miss Blumare 2026 la cui finale si svolge in una nave da Crociera.
A condurre l’evento gli attori Dalila Mancusi e Antonio Mustillo, lei trentanovenne foggiana, lui molisano e noto per la sua ironia, si sono alternati con una serie di gag e momenti indimenticabili.
Dalila Mancusi - che in passato ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo ed ha alle spalle una lunga carriera da indossatrice - ha dato lezioni di portamento alle ragazze ed ha sfilato con un magnifico abito bordeaux della stilista molisana Flavia Cordisco.
Le ragazze in gara tutte bellissime e tutte emozionate sono state in grado di calcare la passerella senza un minimo di esitazione. E il pubblico le ha premiate con interminabili applausi calorosi.
Ottima presenza scenica quella dei conduttori della serata i due attori Dalila Mancusi e Antonio Mustillo che hanno presentato l’evento con sorrisi, spigliatezza ed irresistibile ironia.
Quattro ragazze si sono aggiudicate una fascia ma solo la prima classificata potrà accedere direttamente alla finale regionale.
Una serata magica quella alla quale abbiamo assistito a Campomarino Lido e la presentatrice Dalila Mancusi ha rilasciato, al termine della manifestazione, questa dichiarazione: <<Lavorare con un attore comico come Antonio Mustillo è stato un onore ed un divertimento unico, spero ricapitino occasioni del genere!>>.
Noi diciamo grazie a Dalila Mancusi ed Antonio Mustillo per averci fatto divertire e sognare e diciamo: "In bocca al lupo per le prossime selezioni ragazze!”.
di Vittorio Esperia
Foto e video liberi da copyright
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- Sonus et Vox canta San Francesco 25/08/2026 | Eventi
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Franco Fontana, l'uomo che parlava a colori 30/08/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Erick Panini, l'estate di "Mademoiselle" 29/08/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Yayoi Kusama, l'eternità in un pois 28/08/2026 | CRONACA
- Sonus et Vox, melodie e risonanze 27/08/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Coez al Mantova Summer Festival 26/08/2026 | FESTIVAL
- Atlante della memoria pubblica 25/08/2026 | ARCHITETTURE URBANE



