News / LETTERE D'AMORE

Apr 20

PRIMAVERA: RINASCITA DI VITALITÀ

di Michela Rebecchi La primavera è rinascita è ispirazione...si risveglia il mondo! La natura ti offre i fiori più belli, le foglie più tenere, i frutti più succosi. Il sole ti scalda l’anima e fa emergere pensieri e emozioni dolci sopite da un inverno freddo che ha accantonato è messo a riposo le idee ... che ora emergono con tanta forza e danno... continua »

News » LETTERE D'AMORE - Sede: t | 20/04/2019

Feb 13

UOMO-DONNA: ETERNO DUELLO ANCHE A SAN VALENTINO

di Mara Antonaccio Cosa sono i rapporti uomo-donna? Siamo prossimi al giorno di San Valentino, quale momento migliore per parlare d’amore? Esiste qualcuno sul Globo terracqueo, dopo secoli di Filosofia, Letteratura, infinite discussioni, in grado di darne una definizione esaustiva, di spiegarli o di formulare un postulato matematico, che ne fissi le complesse leggi regolative? Si... continua »

News » LETTERE D'AMORE - Sede: t | 13/02/2019

Oct 28

TI ADORO, MIA DOLCE SPOSA

  Sei la mia aria, il mio respiro...   Sono vent'anni che siamo insieme e oggi è come il primo giorno che ti ho incontrata. Ricordi il primo momento in cui ti ho rivolto la parola? Tu ti stavi allenando in palestra e avevi una tuta blu scura e una maglietta rossa, senza maniche, che metteva in evidenza oltre che le tue fini braccia, anche i tuoi seni. Non sono stato,... continua »

News » LETTERE D'AMORE - Sede: t | 28/10/2018