CRISTINA SCUCCIA: MIRABILE “SE AVESSI”
03 July 2024
di Daniela Dall'Acqua
Da, martedì 2 luglio, è online il video di “SE AVESSI”, il nuovo brano di CRISTINA SCUCCIA, visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=pJfDf8pxmUk.
Pubblicato da AAR Music & Mu’s Anatomy e distribuito da Universal Music Italia, “Se avessi” (https://aar.lnk.to/seavessi) è un brano autobiografico prodotto da Elvezio Fortunato e False e scritto da Duffy (Alessio Marullo), False (Iacopo Falsetti) e, per la prima volta, Cristina Scuccia.
Cristina Scuccia ha deciso di affidarsi ai versi di una canzone per condividere tutte le emozioni provate, le domande poste e gli sfoghi personali scritti nel diario in un periodo molto delicato della sua vita, ovvero prima di decidere di lasciare la vita religiosa. Un viaggio interiore che porta alla luce aspetti di se stessa che non aveva mai esplorato e che viene rappresentato nel videoclip per la regia di Roberta Borgonovo, che ritrae il coraggio di Cristina di uscire dalle mura domestiche per andare alla ricerca di risposte a una serie di domande sulla sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » PERSONAGGI | Wednesday 03 July 2024
Ultimi diari
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- La Fête Des Bergers, Aprile in Tunisia 19/02/2025 | EVENTI
- Roberto Cajafa, creatività in azione 18/02/2025 | TEATRI E TEATRANTI
- Olly, trionfa al Festival di Sanremo 17/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Prevenzione, truffe agli anziani 16/02/2025 | CRONACA
- SOS, obiettivo sicurezza in musica 15/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Nazionale pizzaioli, vince per il Gaslini 14/02/2025 | EVENTI