LA GIOIA DELLO YOGA PER I BIMBI
25 September 2018
di Silvia Franco
Cari Amici di Postura e Benessere,
con grande gioia riproponiamo il corso di YOGA PER BAMBINI.
I nostri piccoli Yogini crescono…e adesso vanno alla Scuola elementare.
PRESENTIAMO IL CORSO DI “YOGA BIMBI” (6-8 ANNI) GIOVEDI’ 4 OTTOBRE 2018, ALLE ORE 17.00, presso la sede di via Postumia 3, recentemente rinnovata e resa ancora più bella.
I VOSTRI BAMBINI DAI 6 AGLI 8 ANNI
SONO TUTTI INVITATI A QUESTA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!
La lezione sarà condotta da Maria Pia Catalano, educatrice e fondatrice del “Giardino dei Piccoli Yoghini”, la quale ha anche un’importante esperienza con bambini speciali, con diversi bisogni e con disabilità.
Ogni bambino che ha abbracciato lo yoga per stare bene ha ritrovato una nuova energia dentro di sè e serenità: questa l’esperienza che ci porta l’Insegnante Maria Pia ed è con questo obiettivo che proponiamo questo percorso e strutturiamo le lezioni per i vostri bambini.
Lo Yoga è una pratica adatta a tutti i bambini: grazie allo Yoga ogni bambino può avere benefici.
Attraverso la tecnica yogica, fatta di movimenti, esercizi dinamici, statici e di respirazione, il bambino equilibra i due emisferi cerebrali, con il rilassamento rafforza il sistema immunitario e mantiene elastica la fascia muscolare.
L’obiettivo è aiutare i bambini ad ottenere una buona coordinazione motoria e verbale ed aumentare la loro autostima.
“Lo yoga mi ama e mi cura come una mamma”
Per partecipare alla lezione gratuita basta scrivere a info@posturaebenessere.com oppure chiamare il 3478774067 (anche sms o whatsapp), entro il 1° Ottobre 2018.
Il corso verrà presentato nell’introduzione della lezione alle mamme/papà che aspetteranno i loro bimbi nell’area relax.
Vi aspettiamo numerosi cari piccoli Yoghini!
(si valuta l’ingresso di eventuali bambini più piccoli, massimo ultimo anno di scuola materna)
News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco | Tuesday 25 September 2018
Ultimi diari
- Ciao Sig.Fabio, avvocato amabile e garbato 01/04/2023 | Ricordo dei defunti
- Cinzia Brugnola - Attrice magica 21/03/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Mario Romita - Attore internazionale 01/04/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Ivano Marescotti - Attore per caso ma che attore! 29/03/2023 | Ricordo dei defunti
- La passione di Cristo a Eboli 27/03/2023 | Le fedi religiose: racconti, ricordi, riflessioni
- Delio Lambiase - “Mente che mente” con sentimento 25/03/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- “NYCANTA”, il Festival della Musica Italiana a New York - Coordina le selezioni lo show man Sasà Taibi 02/04/2023 | EVENTI
- APRILE IN SERIE A NIENTE DOLCE DORMIRE 01/04/2023 | CALCIO 3.0 di Roberto Di Cesare
- CRIO - “L’ULTIMA VOLTA” SINCERAMENTE 01/04/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- DANIELE COBIANCHI: da oggi "OCEANO MARE", il brano che anticipa il suo nuovo progetto discografico "CICLISTA AMATORIALE" in uscita il 5 maggio 31/03/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- Sabato 1 aprile torna l'OPEN DAY al CPM Music Institute di Milano. Appuntamento dalle ore 11.00 per conoscere l'offerta didattica della scuola di Musica fondata da Franco Mussida 31/03/2023 | #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece
- LA SALUTE DI PAPA FRANCESCO 30/03/2023 | DIBATTITI E OPINIONI