Greta Ray, una voce fuori dal coro
11 April 2025
Greta Ray è una fantastica artista. Dotata di una voce aggrazziata e potente è capace di raggiungere vette eccelse sia cantanto in itataino sia in inglese. Ha studiato e studia tanto per arrivare a questo , grazie anche a una parte della famiglia di origine americana.
I brani sono diamanti puri e da scolpire nelle nostre memorie d'ascolto. Le esibizioni di Greta Ray live sono uno spettacolo: gioia per gli occhi e tanta carica di energia dove sprigiona la voce in una miriade di sfaccettature e di tonalità.
L'artista, che anche modella e attrice, ha all'attivo numerosi singoli ma, adesso è in programma un Ep con cinque o sei canzoni in inglese.
E poi Greta è magnetica, solare, donna. Felina e tigre canora del terzo millennio ma anche dolce e affascinante; come persona e artista
L'unica cosa da fare è attendere il prossimo lavoro e primo EP di Greta Ray.
di Manuela Bresciani
Foto e video liberi da copyright
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Friday 11 April 2025
Ultimi diari
- Perché andare ai Mondiali è oggi paradossalmente più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Un triplice confine con...falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
- Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
- Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
Notizie in evidenza
- Danza, più forte di un antidepressivo 17/10/2025 | MENTE & PSICHE
- Milano, Re Nudo riaccende la cultura 16/10/2025 | MILANO & DINTORNI
- Maria Corina Machado, Premio Nobel per la Pace 2025 15/10/2025 | CRONACA
- “Himalaya” di Revelè, scalare la vita con il cuore 14/10/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- LAVU’ con “Ci voleva”, un pop cosmico e liberatorio 13/10/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Enzo Gentile racconta Ludovico Einaudi: tra memoria, musica e silenzi 12/10/2025 | INTERVISTE