News / TUTTO BENE? di Laura Leone

Oct 09

BUON COMPLEANNO PICCOLA, GRANDE GRETA

di Laura Leone   Fino ad un anno e mezzo fa non parlava con nessuno perché non riteneva ci fosse una sola ragione valida per farlo. Poi l’ha trovata e dal quel momento ha tenuto molti discorsi e ha imparato che quando si parla in pubblico si deve sempre cominciare con qualcosa di personale o di emotivamente impattante per captare l’attenzione di tutto il mondo. ... continua »

News » TUTTO BENE? di Laura Leone - Sede: t | 09/10/2021

Apr 16

POPOLAZIONE ITALIANA - 383.922 UNITÀ IN MENO

di Vittorio Esperia Quanto la pandemia ha inciso sulla demografia italiana lo si può analizzare attraverso un recente documento Istat. La relazione ha pubblicato i numeri ufficiali su decessi e nascite, matrimoni e unioni civili, migrazioni nazionali e internazionali: un insieme di dati che permette di scattare molteplici, interessanti fotografie sulla dinamica... continua »

News » TUTTO BENE? di Laura Leone - Sede: t | 16/04/2021

Nov 20

AMBULANZA E MAFIA CHE PASSIONE

di Roberto Dall’Acqua Le ambulanze sono da sempre una grande passione per i clan per gli affari che generano. Bernardo Provenzano - il boss mafioso scomparso nel 2016 - addirittura se ne andava in giro per Palermo proprio su un’ambulanza negli anni Ottanta. Chissà, forse anche il superlatitante Matteo Messina Denaro utilizza lo stesso sistema per muoversi.... continua »

News » TUTTO BENE? di Laura Leone - Sede: t | 20/11/2020

Jan 15

CAMBIAMO O COMINCIAMO?

di Laura Leone L’inizio di un nuovo anno è diventato un pretesto per formulare nuovi progetti, desideri, ma soprattutto buoni propositi: dimagrirò, smetterò di fumare, mi allenerò almeno tre volte a settimana, leggerò di più, etc. etc.. Un vero tour de force di impegni e abitudini diverse, a volte... continua »

News » TUTTO BENE? di Laura Leone - Sede: t | 15/01/2020