News / TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna

Sep 29

Da oggi su RaiPlay le prime due puntate de LA NOTTATACCIA con l’Orchestraccia, Ema Stokholma Lillo

Da oggi, mercoledì 29 settembre, sono visibili in esclusiva su RaiPlay le prime due puntate della nuova serie original LA NOTTATACCIA!   Nella sede Rai di via Asiago sta andando in onda un programma condotto da Ema Stokholma. Improvvisamente un’interferenza proietta sui maxischermi un gruppo di personaggi bizzarri. Indossano tute blu e portano sul volto la maschera di Carlo... continua »

News » TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna - Sede: t | 29/09/2021

May 06

REALIZZARE FILM IN SICILIA

di Roberto Dall'Acqua Cinematografia: on line sito e spot della Trapani Film Commission West Sicily per promuovere location e professionisti del territorio Ancora soddisfatta per il successo della fiction Màkari su Rai1 e al momento impegnata sulle Madonie per lo spot di una nota casa automobilistica, la Trapani Film Commission West Sicily non arresta il suo impegno volto alla... continua »

News » TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna - Sede: t | 06/05/2021

Apr 12

MARCO CAMISANI CALZOLARI - Questa sera primo appuntamento con “THE LATE DIGITAL SHOW”: show interamente live da uno studio virtuale

MARCO CAMISANI CALZOLARI non smette di stupire e lancia il “THE LATE DIGITAL SHOW”, il primo digital show interamente live da un studio virtuale creato ad hoc e trasmesso in diretta su Facebook e in contemporanea su Instagram e YouTube. Questa sera a partire dalle ore 21.30 il primo appuntamento con questo nuovo “esperimento digitale” che andrà “in... continua »

News » TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna - Sede: t | 12/04/2021

Sep 23

WOMEN ORCHESTRA - IL SÌ DI “TÙ SÌ QUE VALES”

di Roberto Dall'Acqua Si sono esibite, la settimana scorsa, sul palco della trasmissione "Tù sì que vales" di Canale 5 le ventotto donne della Women Orchestra. Sabato sera hanno incassato il sì pieno dei quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e l'approvazione al 99% del pubblico presente in sala, rappresentato da una non poco... continua »

News » TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna - Sede: t | 23/09/2020

Dec 22

“INDIETRO TUTTA”: GENIALATÀ DI ARBORE

La tv di una volta mai più ripetuta di Giovanni Curatola Per mia nonna (e non solo) “Indietro Tutta” era un contenitore di scemenze, un’oretta che (contrariamente a me che in quelle vacanze natalizie 1987/88 dormivo spesso da lei coi cugini di Milano, obbligandola a vederla in tv) le strappava pochissime risate. Per me, ragazzino appena sbarcato al liceo, quel... continua »

News » TELEVISIVAMENTE di Lucia Sanna - Sede: t | 22/12/2018