News / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

Jun 15

Il 20 giugno presso La Fabbrica di Lampadine di MILANO MARCO DI NOIA torna ad esibirsi dal vivo con “DA LEONARDO AL FUTURO”, un concerto sperimentale per presentare i suoi ultimi progetti discografici e il nuovo brano "CAMILLEV

Il cantautore e sperimentatore musicale milanese MARCO DI NOIA tornerà ad esibirsi dal vivo il 20 giugno presso La Fabbrica di Lampadine di MILANO (Via Pescantina, 8) con il concerto “DA LEONARDO AL FUTURO”, per presentare i brani estratti dai suoi ultimi innovativi progetti discografici, l’app-album “Elettro Acqua 3D”, gli EP “Leonardo Da Vinci in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/06/2022

May 31

“30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” - GLI OSPITI DI LIGABUE

di Giuseppe Messina LUCIANO LIGABUE: ANCHE EUGENIO FINARDI TRA GLI OSPITI DI “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, L’ATTESO EVENTO LIVE IN DATA UNICA CHE SABATO 4 GIUGNO INAUGURERÀ LA NUOVA RCF ARENA DI REGGIO EMILIA (CAMPOVOLO) Dopo Gazzelle, anche EUGENIO FINARDI tra gli ospiti che condivideranno il palco con LUCIANO LIGABUE all’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO)... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 31/05/2022

May 28

"UNA.NESSUNA.CENTOMILA. IL CONCERTO" - Chi sono i 7 artisti che saliranno sul palco insieme alle 7 protagoniste dell'evento

Dopo un’attesa di circa due anni, finalmente mancano due settimane a “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà sabato 11 GIUGNO 2022 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) e vedrà protagoniste Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 28/05/2022

May 27

ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO - Al Teatro Ariston di Sanremo, all’interno della rassegna “Sanremo Summer Symphony 2022”, i live di UTE LEMPER (21 luglio ore 21.30) e di FABRIZIO BOSSO (18 agosto ore 21.30)

Un’estate ricca di appuntamenti live per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, che insieme al Comune di Sanremo porta nella città dei fiori la rassegna musicale “Sanremo Summer Symphony 2022”. Una manifestazione, frutto di una visione d’insieme collaborativa tra la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, gli operatori della musica, del turismo e le... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/05/2022

May 26

GIANNA NANNINI sabato 28 MAGGIO in concerto allo STADIO ARTEMIO FRANCHI

Sabato 28 maggio GIANNA NANNINI si esibirà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze! Un evento unico in cui la rocker condividerà il palco con amici e colleghi: ARIETE, ELODIE, LOREDANA BERTÈ, COEZ, CARMEN CONSOLI, LITFIBA, ENRICO NIGIOTTI, ROSA CHEMICAL e SPERANZA. Sarà accompagnata da una band di rara eccellenza composta da Davide Tagliapietra alle chitarre,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 26/05/2022

May 22

FRANCESCO SACCO - DAL VIVO IN TRIENNALE MILANO

di Giuseppe Messina Sabato 21 maggio, il cantautore e polistrumentista FRANCESCO SACCO presenterà per la prima volta dal vivo, nel Giardino di TRIENNALE MILANO nell'ambito di Triennale Estate, il suo nuovo album “A - Solitudine, Edonismo, Consumo” disponibile dal 20 maggio sulle piattaforme streaming e in digital download... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/05/2022

May 21

JIMMY SAX DAL VIVO CON “JIMMY SUMMER TOUR 2022” accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Vincenzo Sorrentino

Dopo il successo del primo tour nei teatri italiani che ha registrato più di 13.000 presenze, il sassofonista internazionale JIMMY SAX quest’estate tornerà ad esibirsi dal vivo con “JIMMY SUMMER TOUR 2022”, accompagnato da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.  Ai live in programma a Matera, a Roma, a Napoli, a Taormina... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/05/2022

May 20

La nuova edizione del MONFERRATO ON STAGE - Il 14 luglio ad Asti FABRIZIO MORO in concerto. Opening act Matteo Romano

Si avvicina la 7ª edizione di MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che, attraverso la cultura e lo spettacolo, vuole valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).   Uno dei primi appuntamenti che vanno a comporre il cartellone è il concerto di FABRIZIO MORO il 14 luglio in Piazza Cattedrale ad ASTI. Il cantautore romano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 20/05/2022

May 19

EXTRALISCIO ROMANTIC ROBOT IL TOUR - Al via il 26 maggio da Monza, il 3 giugno in Piazza San Francesco a Bologna

Dopo l’uscita del nuovo album “ROMANTIC ROBOT” (prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy), pensato e guidato da MIRCO MARIANI e registrato con un’orchestra invisibile dentro il leggendario Labotron a Bologna, per gli EXTRALISCIO sarà un’altra estate di grandi live, in disparate... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/05/2022

May 15

“UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”

di Salvatore Taibi Finalmente, dopo un’attesa di circa due anni, manca solo un mese a “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà sabato 11 GIUGNO 2022 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo). UNA: perché ogni volta che una donna... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/05/2022

May 14

Dal 9 all'11 settembre in Sardegna la prima edizione dell'ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT

Dal 9 all'11 settembre 2022, all'Anfiteatro Maria Pia di Alghero, in Sardegna, andrà in scena la prima edizione dell’Alghero Music Spotlight, una 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale. Nato da un'idea di Massimo Bonelli e Francesco Fiore, supportato dalla Fondazione Alghero e con il coinvolgimento dell’associazione Bayou Club Events, Alghero Music... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 14/05/2022

May 12

Si avvicina la nuova edizione del MONFERRATO ON STAGE - Il 7 luglio GIANLUCA GRIGNANI in concerto

Si avvicina la 7ª edizione di MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che, attraverso la cultura e lo spettacolo, vuole valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).   Tra i primi appuntamenti che vanno a comporre il cartellone il concerto di GIANLUCA GRIGNANI il 7 luglio in Piazza Cattedrale ad ASTI. La data fa parte del tour... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 12/05/2022

May 12

LIGABUE LIVE ALL’ARENA DI VERONA - NUOVE DATE

di Giuseppe Messina A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, LUCIANO LIGABUE torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana. Agli appuntamenti già annunciati – il 27, 29 e 30 settembre – si aggiungono, a grande richiesta, due nuove imperdibili date in Arena l’1 e il 3 ottobre, come annunciato pochi minuti fa dallo stesso... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 12/05/2022

May 11

Il 20, 21 e 22 maggio torna PIANO CITY MILANO - Apre il festival ABDULLAH IBRAHIM

Il 20, 21 e 22 maggio torna PIANO CITY MILANO 2022, undicesima edizione del festival di pianoforte più atteso dell'anno e riconosciuto tra i più prestigiosi della Penisola, promosso e realizzato da Associazione Pianocity Milano e dal Comune di Milano. Oltre 216 imperdibili concerti in tutta la città di Milano, e non solo, che coinvolgono più di 300 artisti che si... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 11/05/2022

May 10

PIETRO ROFFI - IN GIRO PER IL MONDO CON LA FISARMONICA

di Laura Sanna Il fisarmonicista Pietro Roffi in Sud Africa per una prestigiosa tournée con il celebre Odeion String Quartet Il fisarmonicista Pietro Roffi protagonista di una prestigiosa tournée in Sud Africa dove sarà accompagnato dal celebre Odeion String Quartet per 5 concerti organizzati dall’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/05/2022

May 08

THE VOICE SENIOR - ARTISTI DAL VIVO A TEATRO

di Giuseppe Messina I finalisti di The Voice Senior dal vivo al teatro Troisi di Napoli Lo spettacolo porta in scena nove dei migliori artisti che hanno partecipato al celebre programma televisivo di Rai Uno “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici. Voci selezionate tra i finalisti più votati dal pubblico e dalla giuria composta da Gigi D'Alessio, Loredana... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/05/2022

May 08

FABRIZIO MORO torna live in estate con LA MIA VOCE TOUR 2022 e a dicembre con due importanti appuntamenti a MILANO e a ROMA

Quest’estate FABRIZIO MORO torna live con “La mia voce tour 2022”, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto. A dicembre, inoltre, il cantautore romano sarà protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/05/2022

May 05

Gli allievi del CPM Music Institute in concerto a Milano con CPMLiveMusic

Gli allievi del CPM Music Institute di Milano, scuola fondata e presieduta da Franco Mussida, si esibiscono in live nel mese di maggio con cinque imperdibili appuntamenti nel capoluogo lombardo. Spettacoli di musica dal vivo curati da giovani e talentuosi aspiranti professionisti, cresciuti fra le mura di uno degli Istituti musicali fra i più ambiti d’Italia, il CPM.  Il nuovo... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/05/2022

May 04

FABRIZIO MORO - “LA MIA VOCE TOUR 2022”

di Giuseppe Messina Quest’estate FABRIZIO MORO torna live con “La mia voce tour 2022”, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto. A dicembre, inoltre, il cantautore romano sarà protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/05/2022

May 03

MICHELE BRAVI - LIVE ALL’OLTHEATRE

di Laura Sanna data Zero Giovedì 12 maggio 2022 Peschiera Borromeo (MI) @Oltheatre Biglietti disponibili su Ticketone e VivaTicket Orari Inizio show – 21:00 Descrizione Michele Bravi, annuncia le date del nuovo tour Live a teatro, che lo porterà al Teatro Celebrazioni di Bologna il 26 maggio. “Inverno dei fiori” scritto... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/05/2022