News / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

Dec 05

La cantautrice ROSSANA DE PACE è la vincitrice della sesta edizione del premio NOTE D'AUTORE.

ROSSANA DE PACE È LA VINCITRICE DELLA SESTA EDIZIONE DEL PREMIO “NOTE D’AUTORE” Si è tenuta domenica 2 dicembre, presso il Garage Moulinski di Milano, la finale della sesta edizione del premio NOTE D’AUTORE, che ha visto trionfare la cantautrice ROSSANA DE PACE. Il concorso, organizzato da Palbertmusic, è dedicato alla musica d'autore emergente... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/12/2018

Dec 03

LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI insieme in un imperdibile tour negli stadi.

25 anni fa, l’inizio di una grande amicizia… nel 2000, la prima collaborazione artistica… da sempre si erano ripromessi di vivere una nuova avventura insieme…  …e ora sono pronti a scendere in campo LAURA e BIAGIO STADI 2019 INSIEME IN UN IMPERDIBILE TOUR NEGLI STADI al via il 26 giugno 2019 dallo Stadio San Nicola di Bari! #LB2019  ... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/12/2018

Nov 30

FRANCESCO DE GREGORI: domani in prima serata su RAI3 "VERO DAL VIVO. FRANCESCO DE GREGORI".

FRANCESCO DE GREGORI In onda domani in prima serata su RAI 3 alle ore 21.40 “VERO DAL VIVO. FRANCESCO DE GREGORI” Il film documentario di DANIELE BARRACO sul tour invernale 2017 del cantautore girato tra i club d’Europa, degli Stati Uniti e i Real World Studios di Bath in Inghilterra E LIVE NEL 2019 CON OFF THE RECORD dal 28 FEBBRAIO al 27 MARZO al TEATRO GARBATELLA di... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 30/11/2018

Nov 29

NOTE D'AUTORE: domenica 2 dicembre la FINALE dell'edizione 2018 al GARAGE MOULINKI di Milano.

NOTE D'AUTORE DOMENICA 2 DICEMBRE LA FINALE DELL’ EDIZIONE 2018 GARAGE MOULINKI VIA ANTONIO PACINOTTI, 4 MILANO ORE 22.30 INGRESSO LIBERO (CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA)   Organizzato da Palbertmusic, il concorso NOTE D’AUTORE ha da sempre l’intento di dare spazio ai talenti emergenti della musica d’autore del nostro paese, senza limitazioni di genere ma - anzi... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/11/2018

Nov 27

DAVIDE VAN DE SFROOS: il "Tour de Nocc" si arricchisce di tre nuove date.

DAVIDE VAN DE SFROOS DAL 29 DICEMBRE IN TOUR NEI TEATRI CON “TOUR DE NOCC” in scaletta i brani più famosi del suo repertorio presentati in veste totalmente rivisitata e ballate inedite ANNUNCIATI 3 NUOVI CONCERTI DOMENICA 30 DICEMBRE A LECCO (dopo il sold out della prima data) SABATO 9 MARZO A TRENTO MARTEDÌ 16 APRILE A COMO (dopo il sold out della prima... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/11/2018

Nov 27

DANIELE CELONA: continua il tour di presentazione del nuovo disco a fumetti "ABISSI TASCABILI".

DANIELE CELONA continua il tour di presentazione del nuovo disco a fumetti “ABISSI TASCABILI” L’1 DICEMBRE AL SOULKITCHEN DI SULMONA (AQ) IL 6 DICEMBRE AL LANIFICIO DI ROMA L’8 DICEMBRE AL CAPANNO BLACKOUT DI PRATO IL 29 DICEMBRE AL DIAVOLO ROSSO DI ASTI   Continua il tour di presentazione del nuovo disco a fumetti “ABISSI TASCABILI” (luovo) del... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/11/2018

Nov 21

NICK THE NIGHTFLY: "BE YOURSELF" è il nuovo album della voce notturna più famosa d’Italia in uscita il 30 novembre!

NICK THE NIGHTFLY ESCE IL 30 NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM “BE YOURSELF” Lo stesso giorno e il 1 dicembre in concerto al Blue Note di Milano Il disco sarà presentato dal vivo anche il 15 dicembre al “Teatro Santa Cecilia” di Palermo e dal 28 dicembre al 1 Gennaio 2019 all’ “Umbria Jazz Winter” ad Orvieto   Sarà disponibile da... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/11/2018

Nov 21

ELYA: dal 30 novembre in digitale l'omonimo album d'esordio del cantautore. Il 29 novembre release party al Goganga di Milano.

SARÀ DISPONIBILE SU TUTTI I DIGITAL STORE DAL 30 NOVEMBRE L’OMONIMO ALBUM D’ESORDIO DEL CANTAUTORE “ELYA” Dal 7 dicembre anche in tutti i negozi  Il 29 novembre alle ore 22.00 release party al Goganga di Milano   Sarà disponibile da venerdì 30 novembre su tutti i digital store e da venerdì 7 dicembre nei negozi... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/11/2018

Nov 21

Prosegue fino a sabato 24 novembre l'Open Week al CPM Music Institute (Milano) di Franco Mussida nell'ambito della Milano Music Week.

PROSEGUE FINO A SABATO 24 NOVEMBRE L’OPEN WEEK AL CPM Music Institute (Milano) scuola diretta e fondata da FRANCO MUSSIDA sei giorni di incontri, seminari, workshop, masterclass e concerti con i professionisti e i protagonisti della Musica anche quest’anno all’interno del programma della MILANO MUSIC WEEK 2018 SPECIAL GUEST: JOEY BLAKE  ecco gli altri... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/11/2018

Nov 19

Domani a Milano (Libreria Mondadori - Piazza Duomo - ore 18.00) presentazione "in musica" del libro ROCK & ARTE.

DOMANI A MILANO (LIBRERIA MONDADORI – PIAZZA DUOMO) PRESENTAZIONE “IN MUSICA” DEL LIBRO  ROCK & ARTE Copertine, poster, film, fotografie, moda, oggetti. Quando il rock incontra l'arte  di Ezio Guaitamacchi, Leonardo Follieri, Giulio Crotti  (Hoepli)    Domani, martedì 20 novembre, il libro ROCK & ARTE sarà... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/11/2018

Nov 19

PMI (Produttori Musicali Indipendenti) partecipa alla Milano Music Week 2018 con 2 importanti appuntamenti (22 e 23 novembre).

PMI partecipa alla Milano Music Week 2018 con 2 importanti appuntamenti: 22 novembre 2018 - BASE Milano “MENTAL HEALTH IN THE MUSIC INDUSTRY” con la partecipazione del M° Mauro Pagani 23 novembre 2018 - BASE Milano “NEVER WALK ALONE, il valore delle aziende indipendenti nello sviluppo della carriera di un artista” Incontri dedicati a professionisti e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/11/2018

Nov 15

DANILA SATRAGNO presenta il suo libro "TU SEI LA TUA VOCE" e si esibirà live al Club Workness.

DANILA SATRAGNO IL 18 NOVEMBRE AL TEATRO DAL VERME DI MILANO ALL’INTERNO DELLA RASSEGNA “BOOKCITYMILANO” LA VOCAL COACH DELLE STAR PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO LIBRO CON ROBERTO RE “TU SEI LA TUA VOCE”   IL 22 NOVEMBRE SI ESIBIRÀ IN CONCERTO AL “CLUB WORKNESS” DI MILANO CON IL “DANILA SATRAGNO TRIO” IN OCCASIONE DELLA... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/11/2018

Nov 13

Giovedì 15 novembre al RONCHI 78 di Milano la seconda semifinale del concorso musicale NOTE D'AUTORE.

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE AL RONCHI 78 DI MILANO LA SECONDA SEMIFINALE LA FINALE SARÀ DOMENICA 2 DICEMBRE PRESSO IL GARAGE MOULINSKI   Giovedì 15 novembre, presso il locale Ronchi 78 (Via S. Maurilio 7) a Milano, si terrà la seconda semifinale del concorso musicale NOTE D’AUTORE (VI edizione). La finale sarà domenica 2 dicembre presso il Garage... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 13/11/2018

Nov 08

DAVIDE VAN DE SFROOS: al via da dicembre il tour teatrale "Tour de Nocc". Prevendite disponibili su Ticketone a partire da domani.

DAVIDE VAN DE SFROOS AL VIA DA DICEMBRE IL TOUR TEATRALE “TOUR DE NOCC” in scaletta i brani più famosi del suo repertorio presentati in veste totalmente rivisitata e ballate inedite PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE A PARTIRE DA DOMANI    Al via da dicembre “TOUR DE NOCC”, il nuovo tour teatrale del cantautore e scrittore DAVIDE VAN DE SFROOS che... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/11/2018

Nov 08

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA da gennaio 2019 torna in tour nei teatri italiani con il "DIAPASON Worldwide Tour"!

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA  Dopo il grande successo del suo primo tour negli Stati Uniti tra applausi e standing ovation raccolti da costa a costa…  …da gennaio torna in tour nei teatri italiani con il DIAPASON Worldwide Tour!   Dal North Beach Bandshell di Miami al Herbst Theatre di San Francisco. Dalla Carnegie Hall di New York alla... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/11/2018

Nov 07

Giovedì 8 novembre al RONCHI 78 di Milano la prima delle due semifinali del concorso musicale NOTE D'AUTORE 2018.

NOTE D'AUTORE GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE AL RONCHI 78 DI MILANO LA PRIMA SEMIFINALE  LA SECONDA SEMIFINALE SARÀ GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE    Giovedì 8 novembre, presso il locale Ronchi 78 (Via S. Maurilio 7) a Milano, si terrà la prima semifinale del concorso musicale NOTE D’AUTORE (VI edizione). Organizzato da Palbertmusic, NOTE D’AUTORE ha... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 07/11/2018

Nov 05

Il 30 novembre al via il tour di CRISTIANO DE ANDRÉ “STORIA DI UN IMPIEGATO”.

DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ  DAL 30 NOVEMBRE IL TOUR “STORIA DI UN IMPIEGATO”  CRISTIANO DE ANDRÉ porta in tutta Italia il concept album di Faber riarrangiato in chiave rock che torna a smuovere le coscienze a 50 anni dalle rivolte sociali del 1968   Inizia il conto alla rovescia per l’imperdibile tour di CRISTIANO DE ANDRÉ... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/11/2018

Oct 31

Il 4 novembre a Milano si terrà il MANDORLA MUSIC FESTIVAL. Presenta SEAN WHITE, ospite speciale Enrico Ruggeri!

Sean White   lo scrittore cinese che ha venduto più di 200.000 copie con il best seller “Creuza de Mao” facendo conoscere in patria i grandi cantautori italiani presenta MANDORLA MUSIC FESTIVAL  la prima rassegna musicale organizzata dalla comunità cinese in Italia! OSPITE SPECIALE ENRICO RUGGERI DOMENICA 4 NOVEMBRE AI MAGAZZINI GENERALI di Milano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 31/10/2018

Oct 26

"COME UNA DANZA" PER RAF E TOZZI

di Roberto Dall'Acqua Una storia in comune, un grande ritorno: RAF e TOZZI insieme in tourUna gran parte di storia della musica italiana l'hanno fatta loro - due grandi artisti con due repertori fantasmagorici e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare, senza ombra di dubbio, tutto il mondo - RAF e UMBERTO TOZZI. I due artisti sono, soprattutto, due amici e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 26/10/2018

Oct 25

Il trio brasiliano TRIBALISTAS per la prima volta in tour in Italia per presentare il nuovo disco "Tribalistas"

TRIBALISTAS Quindici anni dopo il successo mondiale delle hit “Velha Infância” e “Já Sei Namorar” contenute nel primo album “TRIBALISTAS”    IL TRIO BRASILIANO composto da MARISA MONTE, CARLINHOS BROWN e ARNALDO ANTUNES PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR IN TUTTO IL MONDO    A NOVEMBRE IN ITALIA   8 NOVEMBRE –... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 25/10/2018