News / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

Aug 08

Grande successo dei WHITESHARK venerdì sera al Castello di Urgnano (BG) in occasione del "Fermento Festival"

Venerdì 5 agosto i WHITESHARK si sono esibiti con grande successo al Castello di Urgnano (BG), in occasione del “Fermento Festival”. Gli ospiti speciali della serata erano i The Kolors, in una tappa del loro Summer Tour 2022. Tra gli organizzatori VaDeMa Music, etichetta che segue GioGala, il quale ha invitato i due ragazzi della provincia lombarda a cantare il suo brano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/08/2022

Aug 04

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, autore degli arrangiamenti e direttore d’orchestra per QUEEN–BARCELONA OPERA ROCK

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, musicista versatile ed eclettico, direttore d’orchestra in più edizioni del Festival di Sanremo, che ha composto gli arrangiamenti di “QUEEN – BARCELONA OPERA ROCK”, uno spettacolo unico che arriva per la prima volta in Italia e che vede la voce del soprano DESIRÉE RANCATORE e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/08/2022

Aug 03

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, autore degli arrangiamenti e direttore d’orchestra per QUEEN – BARCELONA OPERA ROCK con DESIRÉE RANCATORE e JOHAN BODING

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, musicista versatile ed eclettico, direttore d’orchestra in più edizioni del Festival di Sanremo, che ha composto gli arrangiamenti di “QUEEN – BARCELONA OPERA ROCK”, uno spettacolo unico che arriva per la prima volta in Italia e che vede la voce del soprano DESIRÉE RANCATORE e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/08/2022

Aug 01

Domenica 7 agosto a ROATTO (AT) la SYMPHONY ROCK – ORCHESTRA SINFONICA ASTI e il chitarrista ANDREA BRAIDO sul palco del MONFERRATO ON STAGE per un concerto che unisce la musica sinfonica e il rock

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce musica ed enogastronomia al fine di valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).     Domenica 7 agosto in Piazza Piemonte a ROATTO (AT), in occasione del 12° appuntamento del Monferrato On Stage 2022, la SYMPHONY ROCK – ORCHESTRA SINFONICA ASTI e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 01/08/2022

Jul 30

FRANCESCO SACCO apre il concerto de LE VIBRAZIONI all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT) domenica! Continua il tour per presentare il nuovo album

Dopo l’anteprima live a TRIENNALE MILANO (nell'ambito di Triennale Estate) in cui ha presentato il nuovo album “A - Solitudine, Edonismo, Consumo”, il cantautore e polistrumentista FRANCESCO SACCO torna in concerto con nuovi appuntamenti in tutta Italia! Un live sincero e diretto, che fonde momenti intimistici a danze sfrenate, dalla poetica di “A te” estratta... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 30/07/2022

Jul 21

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, autore degli arrangiamenti e direttore d’orchestra per la data speciale del tour di MAHMOOD in programma domani a MATERA

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, musicista versatile ed eclettico, direttore d’orchestra in più edizioni del Festival di Sanremo, che domani, venerdì 22 luglio, dirigerà alla Cava del Sole di MATERA l’Orchestra della Magna Grecia che accompagnerà MAHMOOD nella speciale tappa del “Ghettolimpo Summer... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/07/2022

Jul 21

LA TRAPPOLA DI DALIAN IN TOUR “OLTRE IL CLICK”

La Trappola di Dalian, al via “Oltre il click” tour 2022 Al via il tour della formazione torinese La Trappola di Dalian per la presentazione dell’ultimo album “Oltre il click”, pubblicato lo scorso aprile da Sette AFK Label.La band composta da Sofia Cazzato(voce), Alessio Piedinovi (batteria), Angelo Rizza (basso) e Lorenzo Borghetto (chitarra), ha maturato... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/07/2022

Jul 17

PIOTTA FESTEGGIA VENT’ANNI DI “LA GRANDE ONDA”

di Giuseppe Messina “La Grande Onda 20 th EP”, Piotta festeggia con Lo Stato Sociale i vent’anni della sua hit “La Grande Onda - 20th Rework” è il titolo del nuovo singolo di Piotta feat. Lo Stato Sociale, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 luglio. La canzone uscita nel 2002 festeggia proprio... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 17/07/2022

Jul 10

FABRIZIO MORO - Al via da lunedì 11 luglio "LA MIA VOCE TOUR 2022"

FABRIZIO MORO torna live con “La mia voce tour 2022”, tournée estiva che prenderà il via lunedì 11 luglio da Varallo Sesia (Vercelli) e proseguirà per tutta l’estate nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia. A dicembre sarà inoltre protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/07/2022

Jul 08

Il 24 luglio gli allievi del CPM Music Institute in concerto al Castello Sforzesco di MILANO con "Canzoni per renderci migliori". Special guest ANGELINA MANGO

Il 24 luglio gli allievi del CPM Music Institute, scuola di Alta Formazione Artistica e Musicale fondata e presieduta da FRANCO MUSSIDA, tornano live per il 4° anno consecutivo al CASTELLO SFORZESCO di Milano con lo spettacolo “Canzoni per renderci migliori”. L’evento, con i testi e la regia di Franco Mussida, fa parte della nuova rassegna “Milano è... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/07/2022

Jul 07

SENHIT si esibisce al pride di Madrid MADO - MADRID ORGULLO 2022 - In anteprima live “FOLLOW ME” ft. TORY LANEZ

La freaky queen SENHIT è stata invitata ad esibirsi giovedì 7 luglio al MADO - MADRID ORGULLO 2022, ovvero il Pride di Madrid, la più grande parata per i diritti LGTBIQA+ d'Europa e una delle più grandi al mondo! https://www.instagram.com/p/CfrJ-tdjkUJ/?hl=it Nell’occasione farà ascoltare in anteprima live il nuovo singolo “Follow Me”, che... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 07/07/2022

Jul 03

ALEX BRITTI - “MOJO” STRUMENTALE

di Salvatore Taibi ALEX BRITTI da sempre noto per aver fatto cantare la sua chitarra e riconosciuto ed apprezzato come uno dei bluesman tra i più bravi ed eclettici della scena italiana ed internazionale grazie al suo virtuosismo che rende le sei corde un marchio di fabbrica, esce il 1° luglio 2022 con “MOJO” (It.Pop distr. Believe), il primo attesissimo lavoro... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/07/2022

Jul 02

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, autore degli arrangiamenti e direttore d’orchestra per “INDIMENTICABILE WHITNEY”, una data speciale del “GHETTOLIMPO SUMMER TOUR” di Mahmood

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, musicista versatile ed eclettico, direttore d’orchestra in più edizioni del Festival di Sanremo, che sarà impegnato nella direzione di alcune delle più importanti orchestre italiane per tre speciali progetti che lo vedono coinvolto anche come autore degli arrangiamenti orchestrali.... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 02/07/2022

Jul 01

Il Maestro ROBERTO MOLINELLI è autore degli arrangiamenti e direttore d’orchestra per INDIMENTICABILE WHITNEY, il primo tour italiano di BELINDA DAVIDS, al via domani da FANO (PU)

Un’estate ricca di prestigiosi appuntamenti per il Maestro ROBERTO MOLINELLI, musicista versatile ed eclettico, direttore d’orchestra in più edizioni del Festival di Sanremo, che ha composto gli arrangiamenti di “Indimenticabile Whitney”, il primo tour italiano di BELINDA DAVIDS: cinque speciali appuntamenti in cui la straordinaria voce originaria del Sud Africa... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 01/07/2022

Jul 01

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce enogastronomia e musica per far conoscere sempre più il Monferrato. Prossimi appuntamenti venerdì 1 luglio a COCCONATO (AT) e sabato 2 luglio a CAVAGNOLO

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce musica ed enogastronomia al fine di valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).     Dopo il primo appuntamento tenutosi lo scorso sabato a Portacomaro (AT), venerdì 1 luglio il Monferrato On Stage arriverà in piazza Cavour a COCCONATO (AT),... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 01/07/2022

Jun 30

BEPPE DETTORI e RAOUL MORETTI tornano il 2 luglio a COMO e il 3 luglio a VERCELLI per presentare dal vivo l'album "ANIMAS"

Dopo il grande successo dei live sardi e del primo tour nel nord Italia, il cantautore BEPPE DETTORI e l’arpista RAOUL MORETTI tornano con due nuovi appuntamenti: il 2 luglio a COMO e il 3 luglio a VERCELLI. I due artisti presenteranno i brani contenuti nell’ultimo album “ANIMAS”, un universo musicale in cui il mondo arcaico e quello moderno si incontrano, per raccontare... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 30/06/2022

Jun 28

GIANNA NANNINI live nei principali festival in Germania davanti a migliaia di spettatori

GIANNA NANNINI: un’estate di concerti per la più ROCK da sempre  Dopo aver registrato il tutto esaurito nel tour teatrale con la sua LABAND, dopo il successo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne UNA.NESSUNA.CENTOMILA alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), continua il tour di Gianna Nannini. Il... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 28/06/2022

Jun 23

Venerdì 24 giugno a FORLÌ e sabato 25 giugno a FAENZA, come anteprima del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, “MARATONA MUSICALE PER LA PACE”

Venerdì 24 giugno presso La Birreria di FORLÌ (FC) e sabato 25 giugno presso La Birreria di FAENZA (RA), a partire dalle ore 20.00, si terrà la “MARATONA MUSICALE PER LA PACE” a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei profughi di guerra accolti dalla Caritas di Faenza. «Con questa... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 23/06/2022

Jun 17

VENDITTI & DE GREGORI - INSIEME IN TOUR

di Giuseppe Messina Per la prima volta protagonisti insieme sul palco con un’unica band VENDITTI & DE GREGORI SABATO 18 GIUGNO L’ATTESO CONCERTO A ROMA STADIO OLIMPICO Il grande evento nel cuore della capitale darà il via al TOUR che quest’estate vedrà protagonisti i due artisti nelle più importanti location all’aperto d’Italia... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 17/06/2022

Jun 15

Il 20 giugno presso La Fabbrica di Lampadine di MILANO MARCO DI NOIA torna ad esibirsi dal vivo con “DA LEONARDO AL FUTURO”, un concerto sperimentale per presentare i suoi ultimi progetti discografici e il nuovo brano "CAMILLEV

Il cantautore e sperimentatore musicale milanese MARCO DI NOIA tornerà ad esibirsi dal vivo il 20 giugno presso La Fabbrica di Lampadine di MILANO (Via Pescantina, 8) con il concerto “DA LEONARDO AL FUTURO”, per presentare i brani estratti dai suoi ultimi innovativi progetti discografici, l’app-album “Elettro Acqua 3D”, gli EP “Leonardo Da Vinci in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/06/2022