News / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

Jan 27

GIANLUCA GRIGNANI dal vivo con RESIDUI DI ROCK’N’ROLL -Il nuovo tour dal 29 marzo

di Antonina Imboccari GIANLUCA GRIGNANI torna dal vivo con RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il nuovo tour che a partire dal 29 marzo lo porterà live nei principali club italiani. Dieci speciali appuntamenti in location che accentuano il carisma di Grignani e che sono state scelte per permettere al pubblico di riunirsi, grazie alla musica, in un imperdibile incontro con il cantautore... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/01/2024

Jan 26

VERONICA RUDIAN IN CONCERTO PER MOZART

di Antonina Imboccari LA PIANISTA E COMPOSITRICE LIGUREVERONICA RUDIAN si esibisce SABATO 27 GENNAIO al LASCHENSKIYOF di SALISBURGO per celebrare la nascita di WOLFGANG AMADEUS MOZARTEvento organizzato dall’Associazione Mozart ItaliaLa pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN si esibisce sabato 27 gennaio alle ore 19.30 a Salisburgo (Austria), città natia di Wolfgang Amadeus... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 26/01/2024

Jan 22

Gli Statuto tornano in tour per festeggiare 40(+1) anni di carriera

di Marco Corona Al via la nuova serie di concerti del 40 Club Tour 1983-2023 della storica mod band torinese Statuto. Sette date in giro per l’Italia dove festeggiare i loro primi "40 anni di musica, impegno, divertimento, rabbia e stile all'insegna del Modernismo".Con la recente pubblicazione dell’album “Bella storia”, la band capitanata da Oscar oSKAr Giammarinaro,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/01/2024

Jan 21

IL 2024 CELEBRA I SESSANTA ANNI DI VITA ARTISTICA DI CLAUDIO BAGLIONI

di Antonietta Imboccari "aTUTTOCUORE" IL CONGEDO DEFINITIVO DALLE GRANDI ARENE INDOOR  il primo importante passo che segna l’inizio del countdown dell’addio alle scene  Tutto comincia nel 1964, quando CLAUDIO BAGLIONI, appena tredicenne, sale per la prima volta su un palco: partecipa a un concorso di voci nuove a Centocelle, dove vive a Roma, e canta il brano di Paul... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/01/2024

Jan 13

NAPOLEONE - “ROMANTICO CLUB – Tour 2023/2024”

di Giuseppe Messina Il 18 gennaio, il “ROMANTICO CLUB – Tour 2023/2024”, il tour di Napoleone nei principali club italiani, farà tappa all'Apollo di Milano. Il cantautore presenterà live il suo nuovo Ep “VA’ E TORNA”. I biglietti del live, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili in prevendita. Per... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 13/01/2024

Jan 10

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU SANREMO 2024

di Paola Bonacina Le luci al teatro dell’Ariston si accenderanno sulla 74esima edizione del Festival di Sanremo martedì 6 febbraio e si spegneranno definitivamente sabato 10. Da quando è iniziato, nel lontano 1951, Sanremo è sempre un appuntamento imperdibile per gli italiani. Che ti piaccia la musica o no, poco importa, il Festival va visto ogni anno. Serate magiche... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/01/2024

Jan 03

MARIO VENUTI - 60 + 40 100% MARIO VENUTI

di Antonina Imboccari Dopo il grande successo della tournée estiva e l'uscita dei due brani “Napoli-Bahia” e “Segui i tuoi demoni”, il cantautore MARIO VENUTI si prepara a festeggiare un doppio traguardo nei teatri e nei club italiani con il tour 60 + 40 100% MARIO VENUTI promosso da Barley Arts, che debutta domenica 17 dicembre a Milazzo (Messina) al Teatro... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/01/2024

Dec 29

LUCIANO LIGABUE - 31 dicembre ad ALGHERO protagonista del CAP D’ANY 2023-2024

di Giuseppe Messina Dopo il grande successo di pubblico e di critica per il tour italiano, domenica 31 dicembre LUCIANO LIGABUE sarà in concerto in Piazzale della Pace ad ALGHERO, protagonista del CAP D’ANY 2023-2024. In attesa dei festeggiamenti per il nuovo anno, giovedì 28 dicembre Luciano Ligabue sarà in concerto all’Hallenstadion di ZURIGO (Svizzera) per la... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/12/2023

Dec 27

CRESCE L’ATTESA PER LA PRIMA REUNION UFFICIALE DI SUPALOVA

di Salvatore Taibi IL FORMAT DEL DJ E PRODUTTORE DI FAMA INTERNAZIONALE JOE T VANNELLI CHE HA SEGNATO UN DECENNIO NELLA STORIA DEI CLUB CON RECORD DI PRESENZE   Cresce l’attesa per la prima reunion ufficiale di SUPALOVA il format ideato dal dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI che celebra il ventennale del party, segnando un decennio nella storia dei club con... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/12/2023

Dec 26

BABY GANG - Il6 maggio 2024 "LA FINE DEL MONDO 2024" il grande concerto al Mediolanum Forum di Assago

di Marco Corona BABY GANG, il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, con più di 1,5 miliardi di stream complessivi, sarà in concerto il 6 maggio 2024 al Mediolanum Forum di Assago, Milano con LA FINE DEL MONDO 2024. Un grande show in cui porterà per la prima volta su un palco così prestigioso la sua energia, la sua capacità unica di... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 26/12/2023

Dec 24

JEAN-MICHEL JARRE - Il 25 dicembre “VERSAILLES 400”, concerto nella Sala degli Specchi della REGGIA DI VERSAILLES

di Giuseppe Messina EVENTO CON IL PATROCINIO DELL’UNESCO E DEL MINISTERO DELLA CULTURA FRANCESE Per celebrare il 400° anniversario della Reggia di Versailles, il 25 dicembre JEAN-MICHEL JARRE sarà protagonista di "Versailles 400", una performance artistica ibrida unica nel suo genere, in omaggio alle grandi feste reali che hanno reso famosissimo il Castello. Il live... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/12/2023

Dec 23

JIMMY SAX - Il 17 maggio 2024 al Palazzo dello Sport di ROMA con la THE SYMPOHINC DANCE ORCHESTRA

di Antonina Imboccari Il 17 maggio 2024, per la prima volta, il sound vivo ed energico del sassofonista internazionale JIMMY SAX arriva al Palazzo dello Sport di ROMA, accompagnato sul palco dalla THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro VINCENZO SORRENTINO. Dopo il successo del Better Days Summer Tour, che quest’estate l’ha visto suonare in giro per l’Europa, con... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 23/12/2023

Dec 21

Il 23 dicembre la pianista VERONICA RUDIAN sarà ospite a RAI RADIO 3 in “Piazza Verdi”

di Giuseppe Messina Sabato 23 dicembre, alle ore 16.00, la pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN sarà ospite a RAI RADIO 3 nel programma radiofonico di Elio Sabella “Piazza Verdi”, condotto da Oliviero Ponte di Pino e Gaia Varon. Veronica Rudian sarà protagonista di un'intervista esclusiva e di una straordinaria esibizione live, presentando tre dei suoi ultimi... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 21/12/2023

Dec 19

VERONICA RUDIAN - Venerdì 22 dicembre a Bergamo presenta le composizioni del nuovo album IL VIAGGIO

di Antonina Imboccari La pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN si esibirà venerdì 22 dicembre a Bergamo, presso la Sala Civica Sant’Agata de Il Circolino (Vicolo Sant’Agata, 19). Il concerto avrà inizio alle ore 20.30, l’ingresso sarà libero su prenotazione al seguente link: https://bit.ly/3GItgGj. Nel corso della serata Veronica Rudian... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/12/2023

Dec 14

LIGABUE - Grande successo per il tour italiano iniziato con 2 concerti all’Arena di Verona. Il 28 dicembre chiusura all’Hallenstadion di ZURIGO

di Salvatore Taibi Grande successo di pubblico e di critica per il tour italiano di LUCIANO LIGABUE iniziato con 2 emozionanti concerti all’Arena di Verona (9 e 10 ottobre) e proseguito con 27 date nei principali palasport della Penisola. Dopo l’ultimo concerto italiano tenutosi lo scorso 9 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, la tournée, prodotta e organizzata da... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 14/12/2023

Dec 11

LIGABUE il 28 dicembre all’Hallenstadion di ZURIGO

di Antonina Imboccari Grande successo di pubblico e di critica per il tour italiano di LUCIANO LIGABUE iniziato con 2 emozionanti concerti all’Arena di Verona (9 e 10 ottobre) e proseguito con 27 date nei principali palasport della Penisola. Dopo l’ultimo concerto italiano tenutosi lo scorso 9 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, la tournée, prodotta e organizzata da... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 11/12/2023

Dec 05

Ultimi biglietti per “RICONOSCIENZA” - Spettacolo di mercoledì 6 dicembre presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine del musicista PIERO SIDOTI e dello scienziato MAURO FERRARI

Sono disponibili gli ultimi biglietti per lo spettacolo “RICONOSCIENZA” di mercoledì 6 dicembre presso il Teatro Nuovo Giovanni Da Udine (Via Trento, 4), ore 20.30. Lo scienziato MAURO FERRARI e il musicista PIERO SIDOTI uniranno le loro conoscenze, dimostrando come la musica e la scienza possano convergere in un'esperienza inedita e coinvolgente.  Ingresso gratuito con... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/12/2023

Dec 04

JIMMY SAX - Il 17 maggio 2024 il sound energico del sassofonista per la prima volta live al Palazzo dello Sport di ROMA con THE SYMPOHINC DANCE ORCHESTRA

di Antonina Imboccari Il 17 maggio 2024 il sound energico e travolgente del sassofonista internazionale JIMMY SAX arriva per la prima volta live al Palazzo dello Sport di ROMA. Il sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer sarà accompagnato sul palco da THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA, diretta dal Maestro VINCENZO SORRENTINO, direttore artistico e autore di colonne sonore per... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/12/2023

Nov 27

LUCIANO LIGABUE - Il tour riparte dai principali palasport del Sud, oggi e domani in concerto al Palasport di REGGIO CALABRIA

di Antonina Imboccari Il tour di LUCIANO LIGABUE riparte dai principali palasport del Sud. Oggi, lunedì 27, e domani, martedì 28 novembre, Luciano Ligabue sarà in concerto al Palasport di REGGIO CALABRIA. Una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “DEDICATO A NOI”, non mancheranno le hit più amate dal... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/11/2023

Nov 20

GIUSEPPINA TORRE IL 25 NOVEMBRE A TORINO con uno speciale concerto “Viaggio nel labirinto del cuore”

di Lucia Sanna La pianista e compositrice GIUSEPPINA TORRE si esibirà il 25 novembre a Torino, con uno speciale concerto dal titolo “Viaggio nel labirinto del cuore”, presso l’Auditorium Orpheus dell’Educatorio della Provvidenza (Corso Trento, 13 – inizio concerto ore 17.00 – ingresso libero).  L’evento, presente all’interno del... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 20/11/2023