News / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

Oct 25

SEAN WHITE presenta il "MANDORLA MUSIC FESTIVAL" domenica 4 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Sean White  lo scrittore cinese che ha venduto più di 200.000 copie con il best seller “Creuza de Mao”  facendo conoscere in patria i grandi cantautori italiani   presenta  MANDORLA MUSIC FESTIVAL    la prima rassegna musicale organizzata dalla comunità cinese in Italia!     DOMENICA 4 NOVEMBRE AI MAGAZZINI... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 25/10/2018

Oct 24

TRA LE RIGHE: grande successo per il concerto di venerdì 19 ottobre . Il gruppo musicale ha presentato alcuni brani inediti di prossima pubblicazione.

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO VENERDÌ 19 OTTOBRE PER IL CONCERTO DEL GRUPPO MUSICALE TRA LE RIGHE composto dagli ospiti del servizio di Salute Mentale della Cooperativa “Il Gabbiano   AL TEATRO “LE MUSE” di PONTEVICO (BS) in scaletta alcuni brani inediti di prossima pubblicazione   scritti dal musicista DAVIDE ZUBANI ideatore del laboratorio musicale... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/10/2018

Oct 24

“VERO DAL VIVO. FRANCESCO DE GREGORI”, il film documentario questa sera in anteprima alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA.

“VERO DAL VIVO. FRANCESCO DE GREGORI” Il film documentario di Daniele Barraco sul tour invernale 2017 del cantautore girato tra i club d’Europa, degli Stati Uniti e i Real World Studios di Bath in Inghilterra QUESTA SERA IN ANTEPRIMA ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA Auditorium parco della musica – Sala Petrassi     “Vero dal Vivo. Francesco De... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/10/2018

Oct 22

Barezzi Festival 2018 - Nasce la partnership con iCompany.

BAREZZI FESTIVALXII EDIZIONEdal 21 al 24 novembre 2018 al Teatro Regio di Parma   iCompany sarà media-partner dell’evento La dodicesima edizione del Barezzi Festival andrà in scena dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio di Parma. Nato nel 2007 a Parma con l’intento di diffondere musica di qualità, il Barezzi Festival è dedicato alla figura di... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/10/2018

Oct 19

Il CPM Music Institute di Franco Mussida cura i corsi di formazione di Area Sanremo Tim. I corsi prenderanno il via oggi al Palafiori di Sanremo.

QUEST’ANNO I CORSI DI FORMAZIONE DI AREA SANREMO TIM SONO CURATI DAL CPM MUSIC INSTITUTE DI FRANCO MUSSIDA   I CORSI PRENDERANNO IL VIA OGGI AL PALAFIORI DI SANREMO     Quest’anno il CPM Music Institute, scuola diretta e fondata da Franco Mussida a Milano, si occuperà di organizzare i prossimi corsi di formazione dei partecipanti di Area Sanremo Tim che... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/10/2018

Oct 17

ZUCCHERO "SUGAR" FORNACIARI: domani sera al Teatro Ariston di Sanremo riceverà il PREMIO TENCO ARTISTA 2018!

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI DOMANI SERA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO RICEVERÀ IL PREMIO TENCO ARTISTA 2018 il maggior riconoscimento della canzone d’autore italiana!   Domani, giovedì 18 ottobre, ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI riceverà il PREMIO TENCO ARTISTA 2018 (maggior riconoscimento della canzone d’autore italiana), nel corso... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 17/10/2018

Oct 16

Andrea Amati in concerto il 5 novembre al “Ronchi 78” di Milano e dallo stesso giorno in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Cose”.

ANDREA AMATI IL 5 NOVEMBRE LIVE AL “RONCHI 78” DI MILANO   IL CONCERTO APRE LA LEG AUTUNNALE DEL “BAGAGLIO A MANO TOUR” REALIZZATA GRAZIE ALLA VITTORIA DEL BANDO S.I.A.E “S’ILLUMINA”   Dallo stesso giorno in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Cose”     Prosegue con grande successo il viaggio live di Andrea... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 16/10/2018

Oct 10

Il 19 ottobre il gruppo TRA LE RIGHE, composto dagli ospiti del servizio di Salute Mentale di Pontevico (BS), presenterà live nuovi brani inediti.

TRA LE RIGHE Il primo gruppo musicale composto dagli ospiti del servizio di Salute Mentale della Cooperativa “Il Gabbiano”  VENERDÌ 19 OTTOBRE IN CONCERTO A PONTEVICO (BS) in occasione del 40° anniversario della Legge Basaglia per presentare i nuovi brani inediti     Il gruppo musicale TRA LE RIGHE, composto dagli ospiti della Comunità... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/10/2018

Oct 10

NOTE D'AUTORE 2018: domani al Ronchi 78 di Milano la seconda serata!

DOMANI AL RONCHI 78 DI MILANO LA SECONDA SERATA  LE SUCCESSIVE SERATE SARANNO IL 18 E IL 25 OTTOBRE      Domani, giovedì 11 ottobre, presso il locale Ronchi 78 (Via S. Maurilio 7) a Milano, si terrà la seconda serata eliminatoria del concorso musicale NOTE D’AUTORE (VI edizione).   Organizzato da Palbert, NOTE D’AUTORE ha da sempre... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/10/2018

Oct 08

BUIO PESTO PER GENOVA: la band sara' la prima a dedicare un evento benefico in memoria delle vittime del crollo del ponte Morandi.

l’11 NOVEMBRE ALL’RDS STADIUM LO SPECIALE CONCERTO DI BENEFICENZA BUIO PESTO PER GENOVA La band ligure sarà la prima a dedicare un concerto benefico alla memoria delle vittime del crollo del ponte Morandi Il netto dei proventi andrà alla Croce Rossa di Genova   Anche quest’anno la band dialettale ligure dei BUIO PESTO chiuderà il tour con un... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/10/2018

Oct 05

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA per la prima volta in tour negli USA!

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA    Per la prima volta in tour negli USA! MIAMI – North Beach Bandshell, 6 ottobre NEW YORK – Carnegie Hall, 7 ottobre SAN FRANCISCO – Herbst Theatre, 10 ottobre LOS ANGELES – Zipper Hall, 12 ottobre   ROBERTO CACCIAPAGLIA, pianista e compositore di fama internazionale, un’eccellenza italiana che... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/10/2018

Oct 04

Il party di chiusura della Milano Music Week di Billboard Italia il 25 novembre al Base di Milano

BILLBOARD ITALIA CONQUISTA LA MILANO MUSIC WEEK!   IL 25 NOVEMBRE AL BASE DI MILANO IL GRANDE PARTY DI CHIUSURA   Con TAKAGI & KETRA e tanti altri ospiti per festeggiare il primo anno in Italia del brand musicale più influente al mondo     Billboard Italia conquista la Milano Music Week! La prima edizione europea di uno dei brand musicali più... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/10/2018

Oct 04

Il 6 ottobre torna la festa "ESAGERATA” di CASA JANNACCI con la direzione artistica di SMEMORANDA e il concerto di Paolo Belli e Big Band.

IL 6 OTTOBRE TORNA LA FESTA "ESAGERATA” A CASA JANNACCI Musica, mostre e stand allo storico dormitorio comunale di viale Ortles Con la direzione artistica di Smemoranda Milano, 4 ottobre 2018 – Torna a Casa Jannacci, l’antico dormitorio comunale di viale Ortles 69 a Milano, lo spettacolo “esagerato”. Sabato 6 ottobre 2018, infatti, la struttura a gestione pubblica... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/10/2018

Oct 02

PREMIO PIERANGELO BERTOLI 2018: il 24 NOVEMBRE la finale della sesta edizione

PREMIO PIERANGELO BERTOLI La 6^ EDIZIONE dedicata al grande cantautore con il pieno appoggio della famiglia Bertoli   IL 24 NOVEMBRE LA FINALE AL TEATRO STORCHI DI MODENA   SI AGGIUNGE UN RICONOSCIMENTO PER I NUOVI CANTAUTORI Sabato 24 novembre alle ore 21.00 si svolgerà, presso il Teatro Storchi di MODENA, la serata finale della 6^ edizione del PREMIO PIERANGELO... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 02/10/2018

Oct 02

I SECONDAMAREA LIVE A MILANO

di Vittorio Esperia RIPARTE LO SLOW TOUR DEI SECONDAMAREAVENERDÌ 5 OTTOBRE A MILANOSABATO 6 OTTOBRE A CASOREZZO (MI)Il duo milanese - toscano d’adozione -SECONDAMAREA, formato da Ilaria Becchino (cantante e musicista) e Andrea Biscaro (scrittore e cantautore), è in concerto venerdì 5 ottobre presso il locale “Enoteca Divino” di Milano (Via Filippino Lippi,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 02/10/2018

Sep 28

GIUSEPPINA TORRE in concerto a FAENZA (RA)

GIUSEPPINA TORRE   QUESTA SERA IN CONCERTO presso lo SPAZIO CHIESA DI SANTA MARIA AD NIVES di FAENZA (RA) in occasione del MEI 2018 per lo spettacolo “Musica per l’anima – Giuseppina Torre al pianoforte”   Oggi, sabato 29 settembre, la compositrice e pianista siciliana GIUSEPPINA TORRE si esibirà in “Musica per l’anima –... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 28/09/2018

Sep 27

SWING’N’MILAN, dall’11 al 14 ottobre allo SPIRIT DE MILAN

Torna il festival internazionale dedicato al ritmo americano degli anni ’30 e ’40 SWING’N’MILAN 6th edition Dall’11 al 14 ottobre allo SPIRIT DE MILAN   MUSICA DAL VIVO, BALLERINI PROFESSIONISTI, MERCATINI E CUCINA A TEMA   NORMA MILLER SI CONFERMA MADRINA DELLA RASSEGNA   Da giovedì 11 a domenica 14 ottobre il locale meneghino... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/09/2018

Sep 25

RENATO CARUSO DOMANI OSPITE A “MONTE CARLO NIGHTS”.

RENATO CARUSO   DOMANI OSPITE DI NICK THE NIGHTFLY NEL PROGRAMMA “MONTE CARLO NIGHTS”   L’artista presenterà dal vivo il suo album solo guitar “PITAGORA PENSACI TU”   Domani 26 settembre RENATO CARUSO sarà ospite di Nick the Nightfly nel programma “Monte Carlo Nights”, in onda su Radio Monte Carlo, alle ore 22.30. Il... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 25/09/2018

Feb 22

MARTIN GARRIX, DJ A SAN SIRO

di Anna Isabella Sanna Dopo il successo nei più importanti festival mondiali e la scorsa estate sul palco di I DAYS dove con il suo set ha fatto impazzire più di 50mila fans, Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia per una nuova attesissima data venerdì 29 giugno al Milano Summer... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/02/2018

Feb 20

IL VINILE AFFASCINANTE DI SONY MUSIC

di Giulia Licata EVERY DAY IS A VINYL DAYUn progetto di Sony Music per riscoprire l'immenso patrimonio discografico italiano ed internazionale grazie al vinile PROTAGONISTI DEL MESE DI FEBBRAIO DE ANDRÈ/PFM - CLAUDIO BAGLIONI - PEARL JAM - FRANCESCO DE GREGORIBRUCE SPRINGSTEEN - RINO GAETANO - THE CLASH - SADE - FIORELLA MANNOIA Continua con successo "EVERY DAY IS A VINYL DAY", la... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 20/02/2018