News / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

Aug 16

È uscita la versione 3LP 180 grammi di “FEAR INOCULUM”, l’acclamato quinto album dei TOOL, vincitore di un GRAMMY Award®

È uscita la versione 3LP 180 grammi di “FEAR INOCULUM” (RCA Records/Sony Music), l’acclamato quinto album vincitore di un GRAMMY® Award dei TOOL. È possibile acquistare il triplo vinile al seguente link: store.toolband.com/product/TLLP002. Adam Jones, chitarrista e co-fondatore della storica band, ha creato un nuovo artwork per il triplo vinile, composto da... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/08/2022

Aug 15

Disponibile in radio e in digitale "FUOCO E CENERE", il nuovo brano della band umbra FRAMMENTI

Dopo aver superato le 550.000 visualizzazioni per l’ultimo singolo “Un Attimo” ft. Space One, è disponibile in radio, sulla piattaforme streaming e in digital download “FUOCO E CENERE”, il nuovo brano della band umbra FRAMMENTI (udsc.lnk.to/fec).  “FUOCO E CENERE” è un brano che parla di chi per sentirsi vivo sfida le proprie... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/08/2022

Aug 14

EMA - OFFRE “IL MEGLIO DI ME”

Ema è una giovane artista di 17 anni, con oltre 54 mila follower su TikTok e una folta fan base su Instagram.  Emanuele Russo, in arte EMA, è nato a Bogliasco (Ge) nel 2005.  Canta fin da quando era bambino e si appassiona da subito ad artisti internazionali come Sean Mendes e Ed Sheeran dai quali prende ispirazione. Il suo primo brano in inglese lo scrive a 7 anni e... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/08/2022

Aug 12

A grande richiesta questa sera RADDOPPIA il set degli EXTRALISCIO all’Haldern Pop Festival 2022 a Rees-Haldern

Dopo il live di oggi pomeriggio, venerdì 12 agosto, all’Haldern Pop Festival 2022 a Rees-Haldern, gli EXTRALISCIO si esibiranno a grande richiesta anche questa sera alle 20.15!   Il set pomeridiano si è aperto con il singolo “Le Nuvole” e ha fatto ballare tutto il parterre, passando da brani come “La Milanesiana”, “Alla... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/08/2022

Aug 09

SILVIA SALEMI: in radio e in digitale il nuovo brano NOI CONTRO DI NOI

È in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “NOI CONTRO DI NOI” (etichetta Dischi Dei Sognatori / distribuzione Artist First), il nuovo brano di SILVIA SALEMI (https://SilviaSalemi.lnk.to/NoiControDiNoi). Il video del brano, per la regia di Mauro Russo, è visibile al seguente link: https://youtu.be/iBKkYh7n6VA. Per festeggiare 25 anni... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/08/2022

Aug 08

Prosegue il MONFERRATO ON STAGE: prossimo appuntamento mercoledì 10 agosto a CASTAGNOLE MONFERRATO (AT).

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce musica ed enogastronomia al fine di valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).     Dopo il grande successo dell’ultimo appuntamento tenutisi lo scorso 7 agosto Roatto (AT), il Monferrato On Stage arriva mercoledì 10 agosto a Tenuta La... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/08/2022

Jul 19

“VERTIGINE" - Il nuovo brano di MALE e CARTAPESTA

https://ada.lnk.to/Vertigine È uscito venerdì 15 luglio su tutte le piattaforme streaming “VERTIGINE”, il nuovo brano di CARTAPESTA e MALE. Scritta da Cartapesta e Alessio Mura, VERTIGINE racconta della paura del futuro e del più grande interrogativo che tormenta l’anima: “In fondo un uomo cos’è?” <<Nella vita –... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/07/2022

Jul 17

GIANT ROOKS - I VENTENNI DI “MORNING BLU”

di Giuseppe Messina Giant Rooks, la band indie pop internazionale annuncia il nuovo singolo “Morning Blue” "Morning Blue" è la prima canzone dei Giant Rooks dopo il loro album di debutto "Rookery", che ha fatto scalpore in Germania (#3 nelle classifiche ufficiali degli album) così come a livello internazionale con oltre 200 milioni di stream e... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/07/2022

Jul 16

DAVIDE DAME - “HANGOVER” DI UNA DELUSIONE AMOROSA

Da venerdì 14 luglio, è in rotazione radiofonica “HANGOVER” (Engine Records), il nuovo singolo di DAVIDE DAME, terza traccia estratta dall’album “STARBENE”, il secondo in studio dell’artista. "Non hai mai detto di amarmi, in questo sei coerente; mi hai augurato tutto il meglio e pure un accidente; dita umide dentro a una presa di corrente,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/07/2022

Jul 16

"LA LOTO" - Il nuovo singolo di TINI insieme alle superstar latine da milioni di stream ANITTA & BECKY G

È disponibile in digitale “LA LOTO”, il nuovo singolo della cantautrice e attrice TINI, Artist of the Year 2020 di Billboard Argentina e artista argentina più ascoltata su Spotify del 2020, insieme alla superstar Anitta e alla pluripremiata Becky G. È online anche il videoclip ufficiale del brano (TINI, Becky G, Anitta - La Loto (Official Video) - YouTube) che... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/07/2022

Jul 15

NON SIAMO AL CENTRO DEL MONDO, il nuovo brano di SGRÒ, in collaborazione con i Fanfara Station

Oggi, venerdì 15 luglio, esce “Non Siamo al Centro del Mondo” feat. Fanfara Station distribuito da ADA Music Italy, il nuovo singolo del cantautore SGRÒ, in collaborazione con il trio cosmopolita che fonde fiati ed elettronica ai ritmi e canti del Maghreb. "Non Siamo al Centro del Mondo" è un invito ad allontanarsi dal calcolo sicuro e comodo della propria... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/07/2022

Jul 12

Da oggi è online il video di "LATIN LOVE", il nuovo brano del cantautore friulano IVAN COMAR

Da oggi, martedì 12 luglio, è online il videoclip di “LATIN LOVE”, il nuovo singolo del cantautore friulano IVAN COMAR attualmente in radio e disponibile in digitale. Diretto da Luca Mazzeo e Arturo Zocco, il video ha come protagonisti lo stesso Ivan Comar insieme a Tatiana Bernardi, modella, influencer e attrice di Udine che ha collaborato con Playboy. Racconta della... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/07/2022

Jul 12

Online il video di NOI CONTRO DI NOI, il nuovo brano di SILVIA SALEMI

È online il video di “NOI CONTRO DI NOI” (etichetta Dischi Dei Sognatori / distribuzione Artist First), il nuovo brano di SILVIA SALEMI, già in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://SilviaSalemi.lnk.to/NoiControDiNoi). Il video del brano, per la regia di Mauro Russo, è visibile al seguente link:... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/07/2022

Jul 11

OSSO - “HABIBA” TRA ORIENTE E OCCIDENTE

di Elisa Serrani OSSO TORNA AD AFFASCINARE IN “HABIBA”, UNA SEDUCENTE FUSIONE DI SUONI, LINGUE E CULTURE CHE ACCENDE L’ESTATE CON IL FUOCO DELL’AMORE Osso, il brillante cantautore mantovano di origini marocchine, reduce dai successi delle sue precedenti release – dal duo con Mr. Rain sfociato nell’iconico feat. in “Superstite” (2018)... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/07/2022

Jul 07

Per festeggiare i 25 anni di “A casa di Luca”, SILVIA SALEMI torna sulle scene con “NOI CONTRO DI NOI”

Per festeggiare i 25 anni di “A casa di Luca”, presentato per la prima volta al Festival di Sanremo del 1997, SILVIA SALEMI torna sulle scene con “NOI CONTRO DI NOI” (etichetta Dischi Dei Sognatori / distribuzione Artist First), il nuovo brano in radio e in digitale da venerdì 8 luglio. “NOI CONTRO DI NOI” è stato scritto da Silvia Salemi insieme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/07/2022

Jul 06

Il nuovo singolo “Follow Me” di SENHIT feat. TORY LANEZ in radio dall'8 luglio

L’8 luglio esce “Follow Me”, il nuovo singolo della cantante italo eritrea SENHIT featuring TORY LANEZ, rapper canadese con 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 4 milioni e mezzo di follower! Tory Lanez, classe 1992, ha scalato più volte la Billboard Hot 100 da quando ancora adolescente ha pubblicato i suoi primi brani. Il suo mixtape di debutto con cui... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/07/2022

Jul 05

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE. Giovedì 7 luglio ad ASTI in collaborazione con Astimusica GIANLUCA GRIGNANI in concerto. Opening act FILODIRETTO

Prosegue la 7ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce musica ed enogastronomia al fine di valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato (Piemonte).     Giovedì 7 luglio GIANLUCA GRIGNANI salirà sul palco in Piazza Cattedrale ad ASTI, per una data del suo tour “LIVING ROCK AND ROLL TOUR 2022”. Ad... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/07/2022

Jul 04

GIO LAMA - “SENZA SCUSE” I CAMPIONATORI PRENDONO VITA

di Giuseppe Messina “Senza scuse” è l’ultimo videoclip del produttore Gio Lama, estratto dal nuovo album “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese da Aldebaran Records. Il videoclip che accompagna la traccia nasce da un'idea di M.Bod, che ha ingegnosamente superato i limiti fisici imposti dai vari lockdown, evitando un contenuto convenzionale con... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/07/2022

Jul 04

"BOTTO...X” - Il nuovo brano del cantante ligure DR. MYINE

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “BOTTO…X”, il nuovo brano del cantante ligure DR. MYINE. Il brano è un inno alla spensieratezza caratterizzato dai colori e dai profumi dell’estate. Nasce dalla voglia di raccontare che basta poco per essere uomini liberi, senza etichette e senza discriminazioni di ogni genere.... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/07/2022

Jul 03

“LATIN LOVE", il nuovo brano del cantautore friulano IVAN COMAR

Da venerdì 1 luglio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “LATIN LOVE”, il nuovo brano del cantautore friulano IVAN COMAR (https://bfan.link/latin-love). Prodotto in collaborazione con Francesco Contadini presso il Supersonic Studio, distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, “LATIN LOVE” è un brano dal... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/07/2022