News / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

Oct 15

CABRUJA in radio "FATHER LUCIFER" tributo del cantautore venezuelano a Tori Amos

CABRUJA ESCE OGGI IN RADIO “FATHER LUCIFER” IL TRIBUTO DEL CANTAUTORE VENEZUELANO A TORI AMOS Il singolo anticipa l’album “Cabruja”, in uscita il 5 novembre https://fanlink.to/fatherlucifer Disponibile il pre-order dell’album https://music.apple.com/it/album/cabruja/1585794329?l=en Da oggi in rotazione radiofonica “FATHER LUCIFER”,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/10/2021

Oct 15

YANE - “ICARO” AVERE SEMPRE DI PIÙ

di Giuseppe Messina “Icaro” è il titolo del nuovo singolo e video del musicista triestino classe ’87 Riccardo Civita alias Yane, da venerdì 8 ottobre in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Antieroi Dischi. “Icaro” nasce dalla collaborazione con il beatmaker Markus, già fondatore del collettivo triestino Katana Music e per questo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/10/2021

Oct 14

MATTEO MACCHIONI - Su YouTube il video di “DOVE OSA LA LIRICA”

Da oggi, giovedì 14 ottobre, è online su YouTube “DOVE OSA LA LIRICA”, un estratto della suggestiva esibizione di MATTEO MACCHIONI dello scorso 6 agosto ad AURONZO DI CADORE (Belluno), un recital unico ideato dal Cav. Lucio Zerbini. Nel video, visibile al seguente link https://youtu.be/HXw0nQ9pI24, è possibile rivivere l’incredibile emozione della... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/10/2021

Oct 13

Dal 29 OTTOBRE disponibile "Freaks Out Original Soundtrack" colonna sonora del film Freaks Out composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI

Dopo aver vinto il Soundtrack Stars Award 2021 (premio che decreta la migliore colonna sonora tra i film in Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia), la colonna sonora del film “FREAKS OUT”, composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire da venerdì 29... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/10/2021

Oct 13

Dal 16 ottobre “TUTTE LE STRADE DEL MONDO” brano dell’architetto e musicista LORENZO PALMERI che anticipa il nuovo album di QUATTRO. CREDITI COSMICI DANCE FLOOR

Dal 16 ottobre sarà in radio e in digitale “TUTTE LE STRADE DEL MONDO”, il brano dell’architetto e musicista LORENZO PALMERI che anticipa il nuovo album di inediti “QUATTRO. CREDITI COSMICI DANCE FLOOR” (iMusician Digital). “TUTTE LE STRADE DEL MONDO”, scritto e composto dallo stesso Lorenzo Palmeri, è un brano pop che, attraverso un... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/10/2021

Oct 11

BRYAN ADAMS: l’11 marzo 2022 esce il nuovo album SO HAPPY IT HURTS. Da oggi disponibile la title track dalle ore 18.00

40 anni di carriera, 14 album che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award: il rocker canadese BRYAN ADAMS torna con il nuovo album “So Happy It Hurts” (BMG) che uscirà l’11 marzo 2022! Oggi, lunedì 11 ottobre,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/10/2021

Oct 11

ARENA DI VERONA SRL termina la propria programmazione 2021 di Eventi Live e TV e annuncia i primi eventi in programma per la prossima stagione: NICK CAVE, GORILLAZ, KISS, SCORPIONS, MÅNESKIN e ARENA ’60 ’70 ’80

Il 2021, l’anno in cui è iniziato il percorso verso la ripartenza del settore spettacolo dopo l’emergenza sanitaria, ha visto in prima linea ARENA DI VERONA SRL che ha ottenuto, per la stagione degli Eventi Live e TV all’Arena di Verona, risultati importanti, non solo per l’Anfiteatro e la città, ma a livello nazionale. L’appello alle Autorità a... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/10/2021

Oct 10

KYLIE MINOGUE - “A SECOND TO MIDNIGHT” insieme a YEARS & YEARS. Il singolo anticipa “DISCO: GUEST LIST EDITION”, album in uscita il 12 novembre

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “A Second to Midnight”, il nuovo singolo dell’icona pop KYLIE MINOGUE, co-scritto e registrato insieme all’incredibile Years & Years. Online a questo link anche il video ufficiale del brano, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data Sophie Muller nella storica Collins’ Music Hall di Londra.  Il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/10/2021

Oct 10

ISOTTA - “PALLA AVVELENATA” CONTRO IL BULLISMO

di Roberto Dall’Acqua Da venerdì 8 ottobre è disponibile in radio e in digitale “PALLA AVVELENATA”, il nuovo singolo della cantautrice toscana ISOTTA, firmato Women Female Label & Arts. Il brano, scritto da Isotta Carapelli, Pietro Stefanini e Giuseppe Polistina, è il frutto del ricordo di una sofferenza legata al bullismo,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/10/2021

Oct 09

ALESSIO MARUCCI - “MONGOLFIERE” NOSTALGIA E RICORDI

di Salvatore Taibi È online il videoclip di “MONGOLFIERE”, nuovo brano del cantautore Alessio Marucci, disponibile anche in streaming e in digitale al link: https://lnk.to/mongolfiere . Il video, così come la canzone, incentra il suo sviluppo sulla nostalgia verso qualcosa che non c’è più. Protagonista del video... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/10/2021

Oct 08

Oggi esce JIMMY, il primo album del travolgente e carismatico sassofonista internazionale JIMMY SAX, autore dei successi mondiali No man no cry e Time

L’incredibile sassofonista JIMMY SAX, autore dei successi mondiali “No man no cry” (certificato ORO in Italia) e “Time”, è pronto a sorprendere tutti con il suo primo album, dal titolo “JIMMY” (etichetta Wonder Music, distribuito da Warner Music), in uscita oggi, venerdì 8 ottobre (https://wmi.lnk.to/Jimmy)! “JIMMY” racchiude... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/10/2021

Oct 07

Online il video di Breathing Istanbul, brano di apertura di Travel, nuovo album del duo jazz MARCO VEZZOSO e ALESSANDRO COLLINA

Da oggi, giovedì 7 ottobre, è online su YouTube il video di “Breathing Istanbul”, brano di apertura di “Travel”, il nuovo album del duo jazz MARCO VEZZOSO e ALESSANDRO COLLINA, interpretato insieme ai musicisti internazionali TRILOK GURTU e DOMINIQUE DI PIAZZA, in uscita il 15 ottobre in tutti i negozi e negli store digitali (Incipit/ Egea Music).  Il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/10/2021

Oct 07

MURIEL - “L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA”

Venerdì 8 ottobre esce in radio e in digitale “L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA”, il nuovo brano della cantante umbro-sarda MURIEL. “L’amore Arriva Solo Di Domenica” parla di una relazione amorosa ostacolata dalla routine quotidiana. Una coppia che non riesce a viversi a causa dei mille impegni. Il brano si caratterizza per il suo sound pop allegro,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/10/2021

Oct 06

DANI FAIV: e' online il video del nuovo singolo LUNA NERA

Fuori ora il video ufficiale di “LUNA NERA”, il nuovo singolo di DANI FAIV!   Visibile al seguente link https://youtu.be/k3GPTnJco4Q, il video del nuovo brano del rapper spezzino (regia Mauro Russo/Art Director Druga), catapulta lo spettatore per le strade di Amsterdam in un viaggio che unisce la realtà all’immaginario, in cui i due lati del rapper prendono forma... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/10/2021

Oct 06

FARRUKO - Il nuovo album LA 167, un omaggio dell'artista portoricano alle sue radici caraibiche e alla sua famiglia

È disponibile in digitale “LA 167” (Sony Music Latin), il nuovo album del cantautore multiplatino, vincitore di diversi Latin Grammy Award FARRUKO. L’album contiene la Hit planetaria certificata ORO in Italia “PEPAS”: il singolo, che ha raggiunto la #1 nelle classifiche di Billboard "Hot Dance/Electronic Songs", "Dance/Electronic Digital Song Sales",... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/10/2021

Oct 05

CABRUJA, esce oggi FATHER LUCIFER, il tributo del cantautore venezuelano a Tori Amos. Il singolo anticipa l'album CABRUJA

Esce oggi in digitale “FATHER LUCIFER”, il tributo a Tori Amos del cantautore venezuelano, genovese d’adozione, CABRUJA. Il singolo anticipa l’album “Cabruja”. Father Lucifer è un brano della cantautrice americana Tori Amos, incluso nell’album Boys for Pele. La cover proposta da Cabruja, prodotta da Raul Girotti e con la produzione artistica e... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/10/2021

Oct 05

EMANUELE BARBATI - “IL RICORDO DELL’ESTATE”

di Giuseppe Messina Da venerdì 1 ottobre 2021, è in radio “IL RICORDO DELL’ESTATE”, il nuovo singolo del cantautore EMANUELE BARBATI estratto dall’ultimo album “MENTRE FUORI ARRIVANO I LUPI” (luovo di iCompany / Artist first). Il video del brano è prodotto da Vertex Entertainment per la regia di Eros... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/10/2021

Oct 02

KEEPALATA - “SIAMO QUI” PER COGLIERE IL PRESENTE

di Salvatore Taibi “Siamo Qui” è il primo album ufficiale del collettivo Keepalata disponile da martedì 28 settembre in tutte le piattaforme digitali, pubblicato da Aldebaran Records. Brigante, Cario M, DonGocò e Libberà, questi i nomi dei componenti della formazione calabrese, nonostante siano in attività da circa vent’anni con i... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 02/10/2021

Oct 01

CABRUJA, martedì esce "FATHER LUCIFER", tributo a Tori Amos. Il singolo anticipa un album

Da martedì 5 ottobre sarà disponibile in radio e in digitale “FATHER LUCIFER”, il tributo a Tori Amos del cantautore venezuelano, genovese d’adozione, CABRUJA. Il singolo anticipa un album di prossima uscita. Father Lucifer è un brano della cantautrice americana Tori Amos, incluso nell’album Boys for Pele. La cover proposta da Cabruja, prodotta da... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/10/2021

Oct 01

EMANUELE BARBATI - “IL RICORDO DELL’ESTATE” estratto dall’ultimo album MENTRE FUORI ARRIVANO I LUPI

Da oggi, venerdì 1 ottobre, sarà in radio “IL RICORDO DELL’ESTATE”, il nuovo singolo del cantautore EMANUELE BARBATI estratto dall’ultimo album “MENTRE FUORI ARRIVANO I LUPI” (luovo di iCompany / Artist first). Il video del brano, prodotto da Vertex Entertainment per la regia di Eros D’Antona, è visibile al seguente link:... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/10/2021