News / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

May 26

"INFERNO - OPERA ROCK" torna quest'estate dal vivo - Il suo autore e interprete FRANCESCO MARIA GALLO sabato 28 maggio riceverà un premio speciale a Strongoli (KR)

Sabato 28 maggio, alle ore 18.00, il cantautore FRANCESCO MARIA GALLO riceverà un premio speciale indetto dalla Pro Loco di Strongoli, con il Patrocinio della Città di Strongoli, per essersi distinto in ambito nazionale nel campo della promozione culturale, storica e sociale con “INFERNO – OPERA ROCK”, lo spettacolo quadridimensionale di cui lui è... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/05/2022

May 25

MOSS KENA, voce della hit mondiale "Fireworks" di Purple Disco Machine, torna con il nuovo singolo “PRIMADONNA”

Da oggi è disponibile in digitale ed entra in rotazione radiofonica “PRIMADONNA” (https://mosskena.lnk.to/Primadonna_), il nuovo singolo della popstar MOSS KENA! Prodotto da Michael Burek e scritto dallo stesso producer insieme a Felix Hain, Jaro Omar, Lucas Hain e Thomas McKenna, il brano si caratterizza per il suo sound disco-funk ed è un’ode a una femme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 25/05/2022

May 25

Da oggi disponibile in digitale "CAMILLEVOLT", il nuovo brano di MARCO DI NOIA ideato con gli studenti della Scuola di Design del Politecnico di Milano

Dopo gli innovativi progetti discografici “Elettro Acqua 3D”, “Leonardo da Vinci in pop” e “La sovranità dei robot”, da venerdì 20 maggio, è disponibile in digitale “CAMILLEVOLT”, il nuovo brano del cantautore e sperimentatore musicale MARCO DI NOIA (prodotto da Orion Label di Stardust e distribuito da Columbia/Sony Music),... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 25/05/2022

May 24

DOJA CAT - È uscito "VEGAS", il brano farà parte della colonna sonora del film "ELVIS" di Baz Luhrmann

È uscito in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 maggio “VEGAS” (RCA Records / Sony Music), il nuovo singolo della superstar da record con miliardi di stream in tutto il mondo DOJA CAT (https://dojacat.lnk.to/Vegas__). Il brano è una rivisitazione della celebre “Hound Dog” di Elvis Presley e farà parte della colonna... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/05/2022

May 23

STEFANO DELTA - “QUESTA STANZA È UNA FAVOLA”

“Questa stanza è una favola” Stefano Delta Dal 20 maggio 2022 pre-add https://bfan.link/questa-stanza-e-una-favola Fa seguito al singolo “Non sposarti mai” (Feb 2022) il nuovo inedito di Stefano Delta “Questa stanza è una favola” (Engine Records), in uscita, in tutti i negozi digitali a partire dal 20 maggio.Dall’amore in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/05/2022

May 23

MARCO DI NOIA - È DISPONIBILE IN DIGITALE “CAMILLEVOLT”, il nuovo brano del cantautore ideato con gli studenti della Scuola di Design del Politecnico di Milano

Dopo gli innovativi progetti discografici “Elettro Acqua 3D”, “Leonardo da Vinci in pop” e “La sovranità dei robot”, da venerdì 20 maggio è disponibile in digitale “CAMILLEVOLT”, il nuovo brano del cantautore e sperimentatore musicale MARCO DI NOIA (prodotto da Orion Label di Stardust e distribuito da Columbia/Sony Music),... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/05/2022

May 22

BIANCA ATZEI CON MALGIOGLIO - “SIAMO TUTTE UGUALI”

di Giuseppe Messina “Siamo tutte uguali” feat. Cristiano Malgioglio, il nuovo brano della cantautrice BIANCA ATZEI estratto dall’album “VERONICA”, uscito il 29 aprile, è in radio da venerdì 13 maggio. Siamo tutte uguali”, che vede la straordinaria partecipazione di Malgioglio, è un pezzo ironico e irriverente, nato per gioco, che prende... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/05/2022

May 21

ERA505 - “NUDI IN SPIAGGIA” È SENTIRSI LIBERI

di Salvatore Taibi “Nudi in spiaggia” è il singolo d’esordio della formazione romana era505, disponibile da martedì 17 maggio in tutte le piattaforme digitali. Il duo composto da Flavio Guarasci e Pietro Cencioni debutta con un brano che unisce rime urban rap a una produzione indie pop, che mescolandosi insieme cristallizzano in un colpo solo tutte le... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/05/2022

May 19

BERNA - “BEVI LA VITA” LE PAURE DI CHI AMA

di Vittorio Esperia “Bevi la vita” è il nuovo singolo di Berna. Dopo il successo di “Re Artù”(oltre 430.000 streaming solo su Spotify, con oltre due mesi di presenza nella playlist “Generazione Z”), che ha visto Berna protagonista di due puntate di Battiti on Boat (prima serata su Italia1), il giovane cantautore siciliano ci... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/05/2022

May 18

Svelato il cast della prima edizione dell'ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT!

Dal 9 all’11 settembre 2022 all'Anfiteatro Maria Pia di ALGHERO (SS) si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, la 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale.   Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese.   Questa la line-up... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 18/05/2022

May 16

BONIFAX - “BILIARDINO” UNA PARTITA DI SGUARDI

di Giuseppe Messina “Biliardino” è il titolo del nuovo EP di Bonifax, nome d’arte del musicista romano Marco Bonifaci, in tutti gli store digitali da venerdì 13 maggio pubblicato da Redgoldgreen. Cinque tracce inedite con sonorità reggae, ska e raggamuffin, che raccontano come tra passato e futuro, troppo spesso accantoniamo il presente. Tra i tipici ritmi... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/05/2022

May 14

BECKY G - Disponibile il nuovo album “ESQUEMAS” della superstar latina

È uscito oggi “ESQUEMAS” (Kemosabe Records / RCA Records / Sony Music Latin), l’atteso nuovo album della superstar mondiale BECKY G. Con questo disco, il secondo della sua carriera, Becky G sfoggia la sua abilità artistica e il suo talento come musicista, mettendo in luce la sua capacità di superare ogni aspettativa. “Esquemas” contiene 14... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/05/2022

May 13

PURPLE DISCO MACHINE IN PARTNERSHIP CON SONY MUSIC IN TUTTO IL MONDO - IL 3 GIUGNO USCIRÀ “WAKE UP!”, NUOVO BRANO DEL SUO PROGETTO CLUB

Dopo il grande successo dell'album "Exotica", e la conquista della #1 nell’Airplay radiofonico in Europa con il singolo “In the Dark" con Sophie and the Giants, Purple Disco Machine estende la sua collaborazione con Sony Music/Columbia.  Presentato in anteprima al Coachella, il 3 giugno uscirà in digitale “Wake Up!”, il primo dei nuovi brani da club che... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/05/2022

May 10

DANI FAIV MERCOLEDÌ 11 MAGGIO ESCE IN “FOTO DI NOI” FT. DRAST (PSICOLOGI) CHE ANTICIPA L’ALBUM “FAIV” IN USCITA IL 3 GIUGNO

Dopo il successo di “Anno Zero”, “Luna Nera” e “Facce Vere” con Nayt, mercoledì 11 maggio esce in digitale “FOTO DI NOI” (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo di DANI FAIV ft. DRAST (PSICOLOGI). Il brano, già disponibile in pre-save (https://bit.ly/3LZWxNy), sarà in radio a partire da venerdì 13 maggio. “FOTO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/05/2022

May 07

SENHIT - A Torino il 9 maggio apre la settimana dell'EUROVISION SONG CONTEST 2022 con un concerto all’EUROFANSCLUB

Manca ormai pochissimo all’Eurovision Song Contest 2022, che dopo 31 anni torna in Italia, e SENHIT è stata invitata ad esibirsi ai principali appuntamenti satelliti del festival, dedicati ai fan internazionali.   Il 9 maggio Senhit apre la settimana eurovisiva con un concerto all’EUROfansCLUB, che sarà presente fino al 14 maggio nel club torinese Hiroshima... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/05/2022

May 06

“FANTASMINO" di FRANCESCO SACCO estratto dal nuovo album "A - Solitudine, Edonismo, Consumo", in uscita il 20 maggio

Dopo aver raccolto ottime recensioni per l’album d’esordio “La voce umana” e dopo essersi esibito in location uniche come Triennale Milano e Plastic Milano, il cantautore FRANCESCO SACCO si prepara ad uscire il 20 maggio con il nuovo album “A – Solitudine, Edonismo, Consumo”. Da oggi, venerdì 6 maggio, è disponibile sulle piattaforme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/05/2022

May 06

EXTRALISCIO esce il nuovo album "ROMANTIC ROBOT" - Ideato da MIRCO MARIANI, con arrangiamenti per orchestra sinfonica del Maestro ROBERTO MOLINELLI

Da oggi, venerdì 6 maggio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “ROMANTIC ROBOT” (prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy), il nuovo album degli EXTRALISCIO, un progetto discografico sempre più extra e innovativo, pensato e guidato da MIRCO MARIANI. Sono disponibili in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/05/2022

May 05

Da oggi online il video di CTRL ALT CANC - Il nuovo brano di PSIKER, alter ego del Finance Manager MASSIMO CURCIO, con il rapper lucano VEGA

Da oggi, mercoledì 4 maggio, è online il video di “CTRL ALT CANC” (ADA Music Italy), il nuovo brano di PSIKER, alter ego del Finance Manager milanese MASSIMO CURCIO, con il rapper lucano VEGA (https://ada.lnk.to/CtrlAltCanc), già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. Il video del brano, per la regia di Maria Bryzhko e Stefano Perego,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/05/2022

May 05

FUTURE - “I NEVER LIKED YOU…I LOVE YOU”

di Salvatore Taibi  È uscito “I NEVER LIKED YOU…I LOVE YOU” (https://future.lnk.to/INeverLikedYou_0), versione deluxe del nuovo album “I NEVER LIKED YOU” di FUTURE. È online anche il videoclip di "KEEP IT BURNIN" feat. Kanye West: https://youtu.be/fV5NzrTmqZM. Il video, che si appresta ad ottenere un grande numero di views, è il nuovo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/05/2022

Apr 29

CLIÒ - “1988 (LA COSA GIUSTA)” INCONTRARE SE STESSI

di Salvatore Taibi “1988 (La cosa giusta)” è il titolo del nuovo singolo e videoclip di Cliò, disponibile da giovedì 28 aprile in tutte le piattaforme digitali.   La cantautrice inaugura ufficialmente la sua carriera nel 1991, ma è nel 1988... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/04/2022