News / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

Oct 22

PFM: SUONARE SUONARE CON "TVB - THE VERY BEST"

di Vittorio EsperiaOpera omnia, finalmente la raccolta completa della rock band italiana più famosa al mondo La storia della musica, non solo italiana; i cantori del prog, con dietro un crogiuolo di esperienze che parte dagli anni '70. Quando la musica - definiamola così - non era ancora leggera, nè pop e i talent erano ancora nella fantasia degli autori. Entrano in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/10/2018

Oct 19

Oggi esce il disco di VINCENZO INCENZO, "CREDO", prodotto da RENATO ZERO. Da oggi al via l'instore tour da Roma!

Dopo aver firmato alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano e aver collaborato con i più importanti artisti del nostro Paese VINCENZO INCENZO  presenta il suo progetto da cantautore prodotto da RENATO ZERO  OGGI ESCE IL DISCO DI INEDITI “CREDO”  Da oggi al via l’instore tour da ROMA!   Oggi, venerdì 19 ottobre,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/10/2018

Oct 18

DANIELE CELONA da oggi è disponibile su iTunes il pre-order di "Abissi Tascabili", il nuovo disco a fumetti in uscita il 25 ottobre.

DANIELE CELONA DA OGGI È DISPONIBILE SU ITUNES IL PRE-ORDER DI “ABISSI TASCABILI” Il nuovo disco a fumetti in uscita il 25 ottobre    Contiene 10 storie a FUMETTI illustrate da Progetto Stigma e 10 BRANI tra cui “Shinigami” featuring PIERPAOLO CAPOVILLA e “Maelstrom” featuring PAOLO BENVEGNÙ   “Abissi Tascabili”... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 18/10/2018

Oct 17

"ORA SEI... COSA SEI?": dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo della rock band BLUGRANA che anticipa l'album di prossima uscita!

BLUGRANA Da venerdì 26 ottobre sarà in radio ed in digitale “ORA SEI… COSA SEI?”, il singolo che anticipa il nuovo album!   Da venerdì 26 ottobre sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital download “ORA SEI… COSA SEI?” il nuovo singolo della band piacentina BLUGRANA, che... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/10/2018

Oct 15

È uscito "The Awakening", l'album d'esordio di piano-solo di LUCA MORELLI (Ala Bianca).

LUCA MORELLI È USCITO L’ALBUM D’ESORDIO DI PIANO - SOLO “THE AWAKENING”     È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “The Awakening” (Ala Bianca), il primo album di piano – solo del compositore, pianista e performer LUCA MORELLI.   “The Awakening”,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/10/2018

Oct 12

GAZZELLE: il nuovo singolo "SOPRA" e’ da oggi disponibile! Arriva oggi anche il video del brano.

Dopo il grande successo del suo disco d’esordio “SUPERBATTITO” e di un tour interamente SOLD OUT  GAZZELLE  Esce oggi il nuovo singolo “SOPRA”    …e a marzo 2019 PER LA PRIMA VOLTA NEI PALAZZETTI CON DUE DATE SPECIALI:  1 MARZO 2019 - MILANO @ MEDIOLANUM FORUM 3 MARZO 2019 - ROMA @ PALALOTTOMATICA       E in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/10/2018

Oct 12

Venerdì 12 ottobre esce l'album d'esordio de I SEGRETI, "QUALUNQUE COSA SIA". Parte il 26 ottobre il "QUALUNQUE COSA SIA UN TOUR".

Dopo essere stati scelti anche questa settimana da Spotify per la copertina della playlist “INDIE ITALIA”    Domani esce l’album d’esordio de  I SEGRETI  “QUALUNQUE COSA SIA”   PARTE IL 26 OTTOBRE IL “Qualunque cosa sia un tour”     Da domani, venerdì 12 ottobre, sarà disponibile in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/10/2018

Oct 11

DANIELE CELONA: oggi esce il singolo "HD BLUE".

  DANIELE CELONA OGGI ESCE IL SINGOLO “HD BLUE” che anticipa il nuovo disco a fumetti “ABISSI TASCABILI” in uscita il 25 ottobre e da oggi in pre-save su Spotify    Contiene 10 storie a FUMETTI illustrate da Progetto Stigma e 10 BRANI tra cui “Shinigami” featuring PIERPAOLO CAPOVILLA e “Maelstrom” featuring PAOLO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/10/2018

Oct 10

Il chitarrista siciliano GERMANO SEGGIO pubblica il 9 novembre "ALTA QUOTA", un concept album sulle Dolomiti.

GERMANO SEGGIO  IL 9 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM “ALTA QUOTA”   Il chitarrista siciliano GERMANO SEGGIO presenta “Alta Quota”, il suo nuovo album di inediti in uscita il 9 novembre (distribuito da Azzurra Music). Terzo progetto discografico dell’artista, “Alta Quota” è un concept album che trae ispirazione dalle Dolomiti, coniugando... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/10/2018

Oct 08

E' uscito "The Awakening", l'album d'esordio di piano-solo del compositore, pianista e performer LUCA MORELLI

LUCA MORELLI  È USCITO L’ALBUM D’ESORDIO DI PIANO – SOLO  “THE AWAKENING”      È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “The Awakening” (Ala Bianca), il primo album di piano – solo del compositore, pianista e performer LUCA MORELLI.  ... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/10/2018

Oct 08

MIMMO LOCASCIULLI: esce il 9 NOVEMBRE il nuovo album "CENERE"

MIMMO LOCASCIULLI  IL 9 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM  “CENERE”  MIMMO LOCASCIULLI torna con “Cenere”, il suo nuovo album di inediti in uscita il 9 novembre (HOBO/Believe Digital) in CD, in vinile, in digital download e sulle principali piattaforme streaming.     A due anni dalla pubblicazione del doppio CD celebrativo “Piccoli... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/10/2018

Oct 05

Il 12 ottobre esce "E NON SERVONO PAROLE (#L)" di SIMONE FRULIO, pre-ordinabile da oggi!

SIMONE FRULIO DA OGGI È POSSIBILE PRE-SALVARE E PRE-ORDINARE IL NUOVO BRANO  “E NON SERVONO PAROLE (#L)” in uscita il 12 ottobre   Da oggi, venerdì 5 ottobre, è possibile pre-salvare e pre-ordinare al seguente link https://simonefrulio.lnk.to/ENSP “E NON SERVONO PAROLE (#L)”, il nuovo singolo di SIMONE FRULIO. Il brano sarà in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/10/2018

Oct 04

MARCO DI NOIA: da oggi è disponibile "ELETTRO ACQUA 3D", il primo concept album in 3D audio e il primo app-album italiano!

MARCO DI NOIA  DA OGGI È DISPONIBILE PER TUTTI I DISPOSITIVI MOBILE “ELETTRO ACQUA 3D” IL PRIMO CONCEPT ALBUM IN 3D AUDIO E IL PRIMO APP-ALBUM ITALIANO il download da  App Store e Google Play è gratuito   Da oggi, giovedì 4 ottobre, è disponibile il download gratuito su App Store (iOS – Apple) e Google Play (Android) di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/10/2018

Oct 04

Il 2 novembre esce l'album d'esordio di FASMA

Il rapper romano capofila dell’emo trap in Italia FASMA Il singolo Marylin M. supera 4 milioni di visualizzazioni su Youtube   IL 2 NOVEMBRE ESCE L’ATTESO ALBUM D’ESORDIO   Il 2 novembre uscirà l’atteso album d’esordio di FASMA, rapper romano pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana.   FASMA, classe ’96, è arrivato... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/10/2018

Oct 04

DANIELE CELONA: l'11 ottobre esce il nuovo singolo "HD Blue" e il 25 ottobre esce il disco a fumetti "ABISSI TASCABILI".

DANIELE CELONA  IL 25 OTTOBRE ESCE IL DISCO A FUMETTI “ABISSI TASCABILI” il nuovo progetto creativo che unisce la musica all’illustrazione!    Contiene 10 storie a FUMETTI illustrate da Progetto Stigma e 10 BRANI tra cui “Shinigami” featuring PIERPAOLO CAPOVILLA e “Maelstrom” featuring PAOLO BENVEGNÙ    L’11... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/10/2018

Oct 03

Venerdi' 12 ottobre esce "QUALUNQUE COSA SIA" della band I SEGRETI

Dopo essere stati scelti questa settimana da Spotify per la copertina della playlist “INDIE ITALIA”   Venerdì 12 ottobre esce l’album d’esordio de  I SEGRETI  “QUALUNQUE COSA SIA”     Da venerdì 12 ottobre sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming l’album... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/10/2018

Oct 01

THEGIORNALISTI: NUMERI UNO

di Roberto Dall’Acqua "LOVE" (Carosello Records), il nuovo album dei Thegiornalisti, esordisce al primo posto della classifica di vendite GFK! La band capitanata da Tommaso Paradiso è in vetta anche nella classifica dei vinili più venduti in Italia questa settimana   http://bit.ly/NewYork-YouTube   di Roberto Dall’Acqua   E’ un disco... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/10/2018

Sep 28

Da oggi in radio "Je Suis" di Vincenzo Incenzo, prodotto da Renato Zero. Il 19 ottobre esce l'album "Credo"

Dopo aver firmato alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano e aver collaborato con i più importanti artisti del nostro Paese   VINCENZO INCENZO   PRESENTA IL SUO PROGETTO DA CANTAUTORE PRODOTTO DA RENATO ZERO   DA OGGI IN RADIO IL SINGOLO “JE SUIS”    Anticipa “CREDO” il disco di inediti in uscita il 19... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/09/2018

Sep 28

PRIESTESS: venerdi' 5 ottobre esce il nuovo singolo "EVA"

Fenomeno della nuova scena urban italiana  PRIESTESS TORNA VENERDÌ 5 OTTOBRE CON EVA BRANO CHE ANTICIPA L’ATTESO NUOVO DISCO     PRIESTESS sta tornando! Da venerdì 5 ottobre sarà disponibile in streaming e su tutti i digital store “EVA”, brano che anticipa l’atteso disco ufficiale della giovane artista pugliese, fenomeno della... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/09/2018

Sep 27

TIROMANCINO: IL NUOVO ALBUM "FINO A QUI", INSTORE TOUR E TOUR NEI TEATRI

TIROMANCINO   DOMANI ESCE IL NUOVO ALBUM “FINO A QUI” CON 4 INEDITI E 12 BRANI RIARRANGIATI E REINTERPRETATI INSIEME A… Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni e la voce della piccola LINDA ZAMPAGLIONE   …E DA GENNAIO IN... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/09/2018