News / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

Feb 05

THE CHAINSMOKERS - “HIGH” DA BALLARE

di Salvatore Taibi Il duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un GRAMMY AWARD autore delle Hit planetarie “Closer” e “Something Just Like This” THE CHAINSMOKERS torna dopo due anni con il nuovo travolgente singolo “HIGH” The Chainsmokers - High (lnk.to) In radio da venerdì 11 febbraio  ONLINE ANCHE IL VIDEOCLIP UFFICIALE... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/02/2022

Feb 04

AKES - “ANIMA DIGITALE” EMOZIONI CIBERNETICHE

di Vittorio Esperia “Anima digitale” è il nuovo album di Akes tra hyperpop e sci-fi  “Anima digitale” è il nuovo album di Akes disponibile da martedì 1 febbraio in tutte le piattaforme distribuito da Artist First. “Anima digitale” è un concpet album che conclude un ciclo di singoli e videoclip inaugurato lo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/02/2022

Feb 03

LE VIBRAZIONI - “TANTISSIMO” ROCK A SANREMO

di Giuseppe Messina LE VIBRAZIONI IN GARA ALLA 72° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO CON IL BRANO “TANTISSIMO”   Da oggi in radio “Tantissimo” nuovo singolo de Le Vibrazioni,  band con oltre 20 anni di carriera, 5 album all'attivo e più di un milione di dischi venduti, tornati per la quarta volta al Festival di Sanremo La... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/02/2022

Feb 01

VENDITTI & DE GREGORI - “GENERALE” E “RICORDATI DI ME” 45 GIRI D’ECCEZIONE

di Giuseppe Messina  I BRANI SARANNO CONTENUTI IN UN IMPERDIBILE 45 GIRI DA COLLEZIONE IN USCITA IL 4 MARZOIN RADIO “RICORDATI DI ME”  IL 18 GIUGNO L’ESCLUSIVO CONCERTO NEL CUORE DELLA CAPITALE STADIO OLIMPICO - ROMA In attesa del concerto nel cuore della Capitale, che si terrà il 18 GIUGNO 2022 allo STADIO OLIMPICO di Roma, FRANCESCO DE GREGORI e... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/02/2022

Jan 31

VERACRVZ - “TRA LE MANI” MALINCONIA SPENSIERATA

di Giuseppe Messina “Tra le mani” è il nuovo singolo del musicista romano Riccardo Franco, in arte Veracrvz, disponibile da venerdì 28 gennaio in tutte le piattaforme digitali. Una serie di fotografie della quotidianitàscandite dai beat di Marcello Maria Danza, sono gli ingredienti alla base di questo nuovo brano ricco di delicate emozioni e immagini sognanti.... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 31/01/2022

Jan 30

“COME LA VITA” - Nuovo singolo della band torinese FRAN E I PENSIERI MOLESTI

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “COME LA VITA”, il nuovo singolo della band torinese FRAN E I PENSIERI MOLESTI (https://ada.lnk.to/comelavita_pre). “Come la vita”, scritto da Francesca Mercurio con la produzione artistica di Elio Biffi e Giorgio Pesenti, è il singolo che anticipa i nuovi progetti artistici della band. Il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/01/2022

Jan 29

“LEGGERO” - Nuovo singolo del cantautore GUGLIELMO

Da venerdì 28 gennaio è in radio e in digital download e su tutte le piattaforme streaming “LEGGERO”, il nuovo singolo rock del cantautore senese GUGLIELMO. Il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://bit.ly/3FXNqcL.  “Leggero”, scritto e composto dallo stesso Guglielmo Fineschi, si caratterizza per delle sonorità che... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/01/2022

Jan 29

ANA MENA - IN GARA AL 72° FESTIVAL DI SANREMO CON “DUECENTOMILA ORE”

di Giuseppe Messina È una delle star più amate in Spagna e a soli 24 anni vanta numeri da record! 36 dischi di PLATINO e 2 dischi d’ORO oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube si è fatta conoscere in Italia per le sue collaborazioni di successo con Fred De Palma, Rocco Hunt e Federico... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/01/2022

Jan 28

GEORGE EZRA - La giovane star britannica torna con il nuovo singolo “ANYONE FOR YOU” che anticipa l'album “GOLD RUSH KID” in uscita il 10 giugno

Il giovane cantautore britannico multi-platino GEORGE EZRA, che si è fatto conoscere in Italia con la hit “Budapest” e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, torna con il suo nuovo singolo “ANYONE FOR YOU” (George Ezra - Anyone For You (lnk.to)), da oggi in radio e in digitale! Il brano anticipa la pubblicazione del suo nuovo atteso album “GOLD... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/01/2022

Jan 28

REX ORANGE COUNTY - Giovane talento britannico torna con il suo nuovo singolo "KEEP IT UP"- Anticipa l'album "WHO CARES?" in uscita l'11 marzo

È disponibile in digitale “KEEP IT UP”, il nuovo singolo del giovane e talentuoso cantautore britannico REX ORANGE COUNTY, che ha incantato il mondo con il suo sound tra jazz, hip hop e bedroom pop. Il singolo anticipa “WHO CARES?”, il suo atteso nuovo album in uscita l’11 marzo 2022 (RCA/Sony Music), da oggi disponibile in pre-save e pre-order (Rex Orange... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/01/2022

Jan 27

SENHIT - Protagonista di “BARCELONA EUROVISION PARTY”, la prima edizione del nuovo pre-party eurovisivo spagnolo

Ancora una volta, dopo essere stata tra i protagonisti dell’Eurovillage Ogae Spain a Madrid, SENHIT viene chiamata in Spagna per esibirsi al “BARCELONA EUROVISION PARTY”, la prima edizione del nuovo pre-party eurovisivo spagnolo!  La serata si terrà il 26 marzo nella Sala Apolo di Barcellona con tanti iconici ospiti che in questi anni hanno calcato il palco... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/01/2022

Jan 26

EMMA - IL 18 FEBBRAIO ESCE IL 45 GIRI DI “OGNI VOLTA È COSÌ”

di Salvatore Taibi Manca una settimana all’inizio del 72° Festival di Sanremo che, a distanza di 10 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno”, vedrà EMMA in gara con “OGNI VOLTA È COSÌ” (Polydor/Universal Music Italy), brano che sarà contenuto in un imperdibile 45 giri da collezione in uscita venerdì 18... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/01/2022

Jan 25

Il 15 febbraio esce "VOCI DENTRO" - Nuovo album del cantautore napoletano IMPERATORE: con uno speciale omaggio a TOTÒ e ad EDUARDO DE FILIPPO

Dal 15 febbraio, giorno del compleanno di Totò, è disponibile in fisico e in digitale “VOCI DENTRO”, il nuovo album del cantautore napoletano IMPERATORE. Sempre martedì 15 febbraio, Pasquale Imperatore presenterà live l’album “Voci Dentro” presso il BRAVO CAFFÈ di Bologna (ore 21.45 – INGRESSO LIBERO). È possibile... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 25/01/2022

Jan 22

“NON FACCIO NIENTE” - Nuovo brano dell’eclettica cantautrice milanese SIMONA SEVERINI

Da ieri venerdì 21 gennaio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “NON FACCIO NIENTE” (Virgin Records / Universal Music), il nuovo brano dell’eclettica cantautrice milanese SIMONA SEVERINI (https://vir.lnk.to/nfn). «“Non faccio niente” parla del fatto che quando uno pensa sembra che non faccia niente. Pensare... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/01/2022

Jan 21

VALENTINA RIZZI - “ADDIO (TI STO LASCIANDO ANDARE)” UN’ÀNCORA MUSICALE PER LIBERARE L’ANIMA DALLE GABBIE DEL CUORE

di Elisa Serrani “Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store. Ascolta su Spotify Il brano, perfetto seguito di un... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/01/2022

Jan 21

BRYAN ADAMS - “KICK ASS” di BRYAN ADAMS, anticipa l’album di inediti “So Happy It Hurts” in uscita l’11 marzo

Da venerdì 14 gennaio è in radio “KICK ASS” il nuovo singolo di BRYAN ADAMS che anticipa l’album di inediti “So Happy It Hurts” (BMG) in uscita l’11 marzo 2022. “Kick Ass” è un brano scatenato che ci catapulta con nostalgia nel passato, con assoli di chitarra e un testo che inneggia ad alzare il volume e a lasciarsi andare al... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/01/2022

Jan 20

MERCVRIO, IL MESSAGGERO DI EMOZIONI DELLA SCENA ITALIANA, TORNA CON “PROLOGO: CINABRO”

di Elisa Serrani  Brillante, camaleontico, pungente e stravagante, Mercvrio torna, dopo il successo di “Ormoni” (2021), con “Prologo: Cinabro” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo primo EP che evidenzia la poliedricità della sua Arte. Ascolta su Spotify Interprete, autore e videomaker, l’artista dà sfogo alla sua vena... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/01/2022

Jan 20

SARA LAURE - “PRIMA DONNA” RAFFINATA

di Elisa Serrani “PRIMA DONNA” È IL NUOVO SINGOLO DI SARA LAURE, UN INTENSO E RAFFINATO RITRATTO AUTOBIOGRAFICO CONTRO PREGIUDIZI E PREVARICAZIONI Intensa, raffinata e sensuale, Sara Laure torna, dopo l’esordio nel 2020 con “Ma Force”, con “Prima Donna” (Cosmophonix Artist Development), il suo nuovo singolo. Ascolta su Spotify Nato dalla... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/01/2022

Jan 19

ENRICO RUGGERI - A marzo esce il nuovo album di inediti "La Rivoluzione" e da aprile in tour

A marzo esce “La Rivoluzione” (Anyway Music), l’atteso nuovo album di ENRICO RUGGERI, al quale il cantautore sta lavorando da ormai due anni. Undici brani per un disco che si preannuncia una riflessione sulla sua generazione, racconti e suggestioni esaltate dall’inconfondibile timbro vocale di Enrico e dalla cura del suono in fase di registrazione. Il disco è... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/01/2022

Jan 17

VERONICA PERSEO - “RICOMINCIO DA ME” DAVANTI AL MARE

di Giuseppe Messina È uscito venerdì 14 gennaio, in tutti gli store digitali e in radio “RICOMINCIO DA ME” (https://bfan.link/ricomincio-da-me), il nuovo brano di VERONICA PERSEO, cantautrice sarda vincitrice nel 2019 della prima edizione del talent show Tali e Quali, spin off di Tale e Quale Show. È disponibile anche il videoclip, girato con il suo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/01/2022